Come vedere i dispositivi collegati a DAZN e cancellarli se vuoi

Come vedere i dispositivi collegati a DAZN

DAZN ti da la possibilità di colegare fino a 6 dispositivi per la visualizzazione del suo servizio.

Se hai già associato 6 dispositivi tra browser del computer, smart tv, smartphone e tablet e console di gioco come ps4 o xbox o android tv e fire stick per poter aggiungere un dispositivo ulteriormente dovrai dissociarne prima uno o più a seconda delle tue esigenze.

Come vedere i dispositivi collegati a DAZN

Come vedere i dispositivi collegati a DAZN

Per poter vedere i dispositivi associati a DAZN dovrai andare alla pagine del servizio o da app DAZN ed effettuare l’ accesso e andare sul mio account che si trova nel menù.

Una volta sulla pagina del tuo account vedrai la parte denominata Dispositivi in sessione qui troverai tutti quelli a cui hai associato la visione del servizio.

Per poterlo eliminare uno o più non dovrai far altro che cliccare/premere sul simbolo del cestino acconto al dispositivo che vuoi eliminare e il gioco è fatto.

Conclusioni

Questa funzione è utile anche se ti sei collegato ad un dispositivo di un tuo amico o altro momentaneamente ed essere sicuro che non possa accedere e usare l’ abbonamento da te stipulato a tua insaputa perché ti sei dimenticato di uscire da DAZN. Basterà eliminare il dispositivo in questione e DAZN verrà scollegato in remoto.