Come scaricare tutti i dati che LinkedIn ha su di te

Come scaricare tutti i dati che LinkedIn ha su di te

Come scaricare tutti i dati che LinkedIn ha su di te. come posso vedere i dati che LinkedIn ha su di me? LinkedIn ha una politica sulla privacy ben ponderata. Ti dà il controllo e l’accesso a tutti i tuoi dati attraverso la scheda Privacy nelle impostazioni dell’account. Oltre ai consueti opt-out pubblicitari e ai controlli di condivisione, LinkedIn ti consente anche di scaricare tutti i tuoi dati in un formato leggibile.

Come scaricare i dati che LinkedIn ha su di te

  • Accedi a LinkedIn. Fai clic sulla tua immagine del profilo nella parte superiore della pagina di LinkedIn.
  • Seleziona Impostazioni e privacy dal menu a discesa.
  • Fai clic sulla scheda Privacy nella parte superiore della pagina.
  • Sotto la sezione Come LinkedIn usa i tuoi dati, clicca su Cambia accanto a Scarica i tuoi dati.
  • Questa operazione ti porterà alla pagina Scarica i tuoi dati in cui è puoi selezionare i dati che vuoi scaricare.
  • Seleziona le caselle di controllo specifiche per i dati che desideri scaricare. Ad esempio, puoi scaricare l’intero archivio di LinkedIn o scegliere solo articoli e / o messaggi da scaricare.
  • LinkedIn ti dice quanto tempo ci vorrà per preparare l’archivio per il download. Ti verrà richiesto di reinserire nuovamente la password.
  • Linkedin quindi ti invierà un’e-mail quando il download è pronto. Le categorie selezionate sono più veloci da archiviare quindi la tua banca completa di dati di LinkedIn, che potrebbe richiedere circa 24 ore.

Noterai che la sezione è disattivata. Ciò indica che il download è in sospeso e non è possibile effettuare un’altra richiesta fino al completamento di questo processo. LinkedIn fornisce anche un modulo di richiesta di accesso ai dati per qualsiasi informazione personale non inclusa negli archivi di cui sopra.

Scaricare la tua intera cronologia personale da LinkedIn è un passaggio fondamentale se decidi di chiudere ed eliminare il tuo account LinkedIn.