Le migliori app per il monitoraggio del sonno

Le migliori app per il monitoraggio del sonno

Le migliori app per il monitoraggio del sonno. Qualcuno ha davvero avuto una buona notte di riposo? Tutti si lamentano di essere stanchi, costretti a stare alzati fino a tardi, a svegliarsi durante la notte. Dormire non è facile.

E se stai leggendo questo, ci sono buone probabilità che tu stia disperatamente cercando di dormire meglio.

Ma le app mobili possono davvero aiutarti a dormire meglio? Nelle giuste circostanze, sì, possono. 

Le migliori app di monitoraggio del sonno

Sleep as Android

https://youtu.be/Ven-_kI2GIk

Sleep as Android è una delle migliori app per il rilevamento del sonno, è anche una delle migliori app di sveglia per Android . Fa anche molto di più e ti consigliamo di installarlo anche se non lo usi come sleep tracker o sveglia.

Ad esempio, può suonare ninne nanne per rilassare la mente, ha la verifica della sveglia tramite CAPTCHA, misure anti-russamento, registrazione del parlare di sonno, pre-screening dell’apnea notturna e altro.

Altre caratteristiche degne di nota includono l’integrazione con smartwatch e dispositivi indossabili, lampadine intelligenti Philips Hue, social media e Spotify.

Scarica: Sospendi come Android per Android 

Sleep Cycle alarm clock

Sleep Cycle

Sleep Cycle era una volta un’app a pagamento, ma ora ha una versione gratuita, ed è una delle migliori app di rilevamento del sonno attualmente disponibili su Android e iOS!

In breve, Sleep Cycle tiene traccia dei cicli di sonno e tenta di svegliarti durante la fase di sonno più leggera più vicina al momento della sveglia. Svegliarsi durante il sonno profondo può lasciarti intontito per il resto della giornata, mentre svegliarsi durante il sonno leggero può aiutarti a sentirti meglio.

Ma non ti preoccupare: se stai ancora dormendo al momento della sveglia, ti costringerà a svegliarti.

Con un piano premium, puoi monitorare le tendenze del sonno a lungo termine, prendere appunti sul sonno per vedere come vari fattori influenzano la qualità del sonno (come caffeina, dieta e stress), confrontare i dati del sonno con le statistiche del mondo, eseguire il backup dei dati del sonno online e altro ancora.

Download: Sleep Cycle per Android | iOS 

Sveglia Buongiorno

https://youtu.be/OCIgD2Wgfm4

Good Morning fa fondamentalmente lo stesso lavoro di Sleep Cycle. L’app tiene traccia di quanto stai dormendo utilizzando i sensori del telefono, quindi prova a svegliarti durante la fase di sonno più leggera in modo da sentirti il ​​più riposato possibile.

Quindi perché scegliere Good Morning a Sleep Cycle?

Good Morning ha statistiche dettagliate che vengono presentate in modo visivamente più piacevole. Puoi anche creare obiettivi di sonno e promemoria che ti spingono verso una routine di sonno più salutare.

Scarica: Good Morning per Android (gratuito) | iOS (a pagamento)