Come cancellarsi dal sito Poste.it

Come cancellarsi dal sito Poste.it

Come cancellarsi dal sito Poste.it. Se decidi di chiedere la revoca dai servizi online di poste.it e chiudere il tuo account qui ti spiegheremo come farlo.

Ti ricordiamo che se hai solo problemi di registrazione o di accesso al sito per poi iscriverti nuovamente è preferibile contattare il servizio clienti chiamando il numero 803.160.

Inoltre puoi contare poste italiane anche in altri modi per scoprirli clicca qui.

Come cancellarsi dal sito Poste.it

Se decidi di chiedere la revoca dai servizi online di poste.it, devi:

  • inviare richiesta di recesso firmata con la quale esprimi la volontà che venga cancellato il tuo account con il quale accedi al servizio fornendo nome utente e-mail con il quale accedi.

Es: il sottoscritto____________nato a ___________redidente in via__________città___________dichiara di volersi cancellare dai servizi offerti dal sito Poste.it avente come account nome utente___________allego come da richiesta documento di identità e codice fiscale del proprietario dell’ account di cui richiedo cancellazione. Firma

  • Una copia di un documento di identità e del codice fiscale.
  • Una volta fatto dovrai inviare il tutto attraverso una  Raccomandata A.R. con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Poste Italiane S.p.A. – Servizi Online SC – Casella Postale 160, 00144 Roma o, in alternativa, via fax al numero 06.54922001 se sei un privato, 06.54922002 se sei una PMI.

Una volta spedita al ricevimento Poste Italiane prenderà in carico la tua volontà di essere cancellato dai servizi online offerti dal sito Poste Italiane.