Le migliori cuffie limitatrici di volume per bambini

Le migliori cuffie limitatrici di volume per bambini

Le migliori cuffie limitatrici di volume per bambini. Quando si tratta di scegliere un set di cuffie per il tuo bambino, le caratteristiche sono un po’ diverse rispetto a un adulto. Le caratteristiche di durata, dimensionamento e limitazione del volume sono tutte considerazioni importanti.

Dal momento che i bambini non sanno necessariamente cosa è meglio, devi assicurarti che non bombardino i loro timpani con rumori assurdamente forti, quindi la limitazione del volume è una caratteristica irrinunciabile.

Metti insieme il limite del volume con le cuffie dimensionate per una testa più piccola e hai una ricetta perfetta per cuffie comode e sicure per i bambini. Abbiamo esaminato le opzioni disponibili per scegliere le migliori cuffie per la tua famiglia.

Le migliori cuffie limitatrici di volume per bambini

Puro Sounds Labs BT2200 

Puro Sounds Labs BT2200 

Queste cuffie presentano un ingombro complessivo ben progettato per piccole testine, offrono limitazione del volume integrata e Bluetooth per il funzionamento senza cavi.

Il volume è limitato a 85 dB, che è il limite di volume massimo consigliato per l’ascolto prolungato, con un cursore del volume incorporato sul lato sinistro. Questo auricolare dispone anche dell’isolamento del rumore dell’82%, il che significa che il volume limitato non dovrebbe rendere più difficile sentire quando il rumore esterno aumenta.

Mentre le cuffie sono Bluetooth (v4.0), hanno anche incluso un’opzione per una connessione cablata: questo è ottimo in una situazione in cui Bluetooth non è un’opzione. E il volume limitato funziona indipendentemente dal metodo di connessione utilizzato. Offrono anche fino a 18 ore di durata della batteria.

Queste sono le cuffie più costose della nostra lista, ma includono anche tutte le funzionalità che si possono desiderare in un auricolare a misura di bambino.

LilGadgets Connect + Premium

LilGadgets Connect + Premium

Connect + è molto simile a Untangled Pro, solo con una connessione cablata standard. Il volume è limitato a 93 dB, sono di dimensioni ridotte e presentano la stessa tecnologia SharePort che si trova nel modello più costoso. Vengono vendute anche in cinque colori.

CozyPhone

A volte fa freddo fuori. A volte i bambini odiano indossare le cuffie.

Indipendentemente da ciò, i CozyPhones sono una cuffia unica per i bambini, perché è più simile a uno scaldacollo / auricolare con altoparlanti integrati.

Questa cuffia cablata limita il volume a 90 dB. È anche robusto, con un design “fatto per essere usato dai bambini”: la benda è flessibile e non si strappa; il cavo è intrecciato per evitare attorcigliamenti e danni.