Come ricaricare Sim Iliad online

Configurare internet rete ILIAD su smartphone

Come ricaricare Sim Iliad online. Se hai acquistato una sim Iliad e vuoi ricaricarla direttamente online attraverso il suo sito puoi. Qui ti spiegheremo come poter ricaricare Iliad online.

Come ricaricare Sim Iliad online

  • Collegati a questa pagina Web da PC o smartphone
  • pigia sulla voce Area Personale
  • digita nei campi preposti l’ID utente e la password ricevuti via email all’atto d’acquisto della SIM. (Se non li ricordi, puoi bypassare la richiesta visitando la pagina in questione attraverso la connessione a Internet della tua SIM Iliad.)
  • Dalla sezione “I Miei Dati Personali” è al momento possibile scegliere fra uno dei tre metodi di ricarica:
    • Addebito su carta di pagamento (attualmente sono accettate carte dei circuiti VISA e MasterCard): inserendo il numero della carta di credito, e i vari dati richiesti, è possibile impostare in automatico il rinnovo dell’offerta mensile.
    • Addebito su conto corrente (SEPA): inserendo l’IBAN del proprio conto corrente bancario, si può autorizzare Iliad ad effettuare un prelievo automatico ogni mese pari all’importo della propria offerta.
    • Pagamento manuale: questa opzione permette di decidere di ricaricare la propria SIM in totale autonomia e ogni qualvolta serva. Tale pagamento può avvenire tramite il portale web, utilizzando la propria carta di credito (VISA o MasterCard), manualmente presso i punti vendita Sisal, o in autonomia presso le SimBox sparse negli Iliad Store ed Iliad Corner (ovviamente utilizzando carte di credito o debito).

    Siamo sicuri che, in futuro, verranno aggiunte altre possibilità per ricaricare Iliad, come le ricariche mediante internet banking o paypal.