Come mettere in pausa un abbonamento DAZN

Dazn smart tv

Come mettere in pausa un abbonamento DAZN. Hai fatto un abbonamento DAZN e vorresti stopparlo per qualche mese senza dover poi effettuare la registrazione nuovamente?

Ebbe è possibile. DAZN ti consente di mettere in pausa il pagamento mensile senza dover per forza effettuare la disdetta DAZN e quindi inserire poi nuovamente tutti i tuoi dati per creare un nuovo account.

Questo può essere utile per chi in quei mesi non può permettersi il pagamento oppure perché tanto in quel periodo non ci sono partite o eventi sportivi che gli interessano.

Comunque ora adiamo a vedere come mettere in pausa DAZN.

Come mettere in pausa DAZN

Se desideri saltare un mese di pagamento o non continuare a pagare DAZN per un periodo a tua scelta, puoi mettere in pausa il tuo abbonamento quando vuoi e riattivarlo automaticamente in un secondo momento non pagando cosi il costo dovuto in quei mesi.

  • Vai sul sito di DAZN cliccando qui
  • Fai l’accesso con i tuoi dati
  • Sul menu in alto a destra clicca su Il Mio Account
  • Nella pagina Il Mio Account clicca sul pulsante Disdici Abbonamento.
  • Clicca su Pausa.
  • Scegli la data di riavvio dell’abbonamento.

Puoi mettere in pausa l’abbonamento DAZN per un massimo di 4 mesi. Una volta terminata l’operazione riceverai un’email di conferma per il periodo di pausa impostato. Inoltre puoi modificare la data di riavvio in qualsiasi momento. Il periodo di pausa si attiva alla fine del mese fissato di pagamento o alla fine del mese prova. Se imposti la pausa oggi, il tuo account rimarrà attivo fino al termine del periodo di abbonamento corrente.