Now Tv Dazn: come vedere tutte le partite della Serie A senza vincoli

Now Tv Dazn come vedere tutte le partite della Serie A senza vincoli

Now Tv Dazn: come vedere tutte le partite della Serie A senza vincoli. NowTV + Dazn per vedere tutte le partite del campionato di serie A senza vincoli contrattuali.

Se vuoi vedere la tua squadra del cuore e tutte le partite del campionato di Serie A senza doverti abbonare e avere problemi poi di disdetta con moduli o altro puoi abbinare la Tv streaming di SKY denominata Now TV a DAZN.

Now TV offre Serie A con 7 partite su 10 ogni turno, tutta la UEFA Europa League e la UEFA Champions League, la Premier League, la Bundesliga, la MotoGP™, la Formula 1® e i principali tornei di Tennis, Golf e Rugby. Disponibile nella versione giornaliera, settimanale e mensile. Scegli tu l’offerta che preferisci senza contratto!

Dazn guardi i tre match di Serie A TIM a settimana (che Now Tv non trasmette) e tutte le partite di Serie BKT, in HD e sui tuoi dispositivi preferiti. Ti sei perso una partita? Hai a disposizione On Demand gli highlights di tutte le partite. In più, puoi guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D’africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la MLB, la NHL, e se non ti basta ci sarà ancora molto altro.

Per fruire dei contenuti offerti dai servizi è necessario però avere una connessione da almeno 2.5 Mbps in download (per i contenuti in definizione standard) e uno qualsiasi dei dispositivi supportati da quest’ultimi: computer, tablet, Smart TV, ecc.

Now Tv Dazn: come vedere tutte le partite della Serie A senza vincoli contrattuali.

Come detto sopra avere Now TV e DAZN ti consentirà di non perdere una partita.

Ma quanto costa riuscire a vedere tutte le partite del campionato di Serie A senza vincoli contrattuali se devo pagare due servizi streaming?

Quanto costa vedere il calcio su Now TV

Al momento l’offerta Sport di Now TV prevede tre ticket:

  • Ticket giornaliero – 1 giorno a 6,99 euro
  • Ticket settimanale – 7 giorni a 14,99€ euro
  • Ticket mensile – 1 mese a 29,99 euro

Per sapere meglio come funziona NOW TV e acquistare i ticket leggi il nostro articolo:

Skyonline: come funziona il servizio di Streaming SKY NOW TV

Quanto costa vedere il calcio su DAZN

Il costo è di 9,99 euro al mese (l’ abbonamento si rinnova in automatico se non provvedi a disdire DAZN quando vuoi).

Se vuoi sapere come funziona DAZN e come provarlo gratis per un mese e poi pagare la somma dovuta se vorrai leggi il nostro articolo:

DAZN come funziona per guardare partite di calcio in streaming

Quanto mi costa Now Tv Dazn insieme per vedere tutte le partite di Serie A?

Dovresti abbonarti sia al pacchetto Sport di Now TV a 29,99 euro al mese sia a DAZN a 9,99 euro al mese.

In questo modo ad un costo complessivo di 39,98 euro al mese potresti seguire tutte le partite di campionato della Serie A e Serie B oltre a tutti i principali eventi sportivi trasmessi in modalità pay sul mercato italiano.

Conclusione

Questo è quanto devi fare per poter vedere tutte le partite del campionato italiano di Serie A usando Now Tv Dazn.