Come eliminare account eBay

Come eliminare account eBay

Come eliminare account eBay. Se sei stanco  di eBay e vuoi cancellare il tuo account? In questo articolo ti mostreremo come procedere alla cancellazione del tuo profilo ebay.

Prima di eliminare il tuo account eBay

Prima di eliminare il tuo account, dovresti considerare alcuni punti per assicurarti che sia giusto per te. Tienilo presente:

  • Quando chiudi il tuo account, perderai il tuo feedback e la cronologia.
  • Devi avere tutte le commissioni pagate e un saldo del conto pari a zero.
  • Non dovresti avere offerte aperte.
  • Non puoi chiudere se il tuo account non soddisfa gli standard di rendimento del venditore di eBay .

Come eliminare il tuo account eBay

Visita la pagina Account chiuso di eBay e accedi se necessario. Qui, eBay ti chiederà un motivo per cui stai chiudendo il tuo account. Scegli una categoria dal menu a discesa come Problemi di sicurezza o Motivi personali , quindi seleziona un motivo specifico tra i punti elenco.

Dopo aver fatto clic su Continua , eBay mostrerà alcuni consigli in base a ciò che hai scelto. Vuole che tu mantenga aperto il tuo account, quindi ti suggerirà di intraprendere un’azione diversa. Puoi selezionare se questo ha risolto il problema e desideri conservare il tuo account o se desideri comunque chiuderlo.

Una volta che avanzi e invii una richiesta per chiudere il tuo account, riceverai un’email e non potrai più utilizzare il tuo account. eBay dice che in genere ci vogliono 30 giorni per chiudere un account, ma manterrà il tuo account aperto per 60 giorni se hai acquistato o venduto un oggetto di recente.

Puoi contattare eBay se cambi idea durante il periodo di 30/60 giorni. Se vuoi solo smettere di vendere su eBay , non devi chiudere il tuo account. La semplice rimozione dei metodi di pagamento automatico ti consentirà di mantenere aperto il tuo account senza costi aggiuntivi.

Posso riaprire il mio account?

No, non puoi riaprirlo con lo stesso ID utente o lo stesso indirizzo email, ma puoi registrare un nuovo account.

Se cambi idea e non desideri più chiudere l’account, durante il periodo di attesa puoi contattarli per disdire la chiusura dell’account.

Conclusioni

Come vedi chiudere il tuo account eBay non è difficile se hai altre domande in merito vai alla pagina ufficiale con le domande e le soluzioni clicca qui