Come cambiare il tuo nome utente eBay

Come cambiare il tuo nome utente eBay

Come cambiare il tuo nome utente eBay. Stai ancora utilizzando il nome utente eBay che hai creato quando ti sei registrato nel 2000? Come il tuo primo indirizzo email, i primi nomi utente di eBay sono un rimpianto per molti. Se sei un venditore, i nomi utente non professionali sono particolarmente imbarazzanti.

La buona notizia è che non devi più soffrire. eBay semplifica il cambio del tuo nome utente.

Come cambiare il tuo nome utente eBay

Inizia visitando eBay e accedi utilizzando il link in alto a sinistra, se necessario. Una volta effettuato l’accesso, fai clic sul tuo nome che appare nello stesso punto in alto a sinistra e scegli Impostazioni account .

Nella pagina risultante (che necessita di un aggiornamento visivo), fare clic sul collegamento Informazioni personali sotto Il mio account nella barra laterale di sinistra. Vedrai tutti i tipi di dettagli sul tuo account, ma siamo interessati alla riga ID utente . Fai clic sul link Modifica sul lato destro qui.

Dopo aver fatto clic su questo, potrebbe essere necessario confermare i dettagli di accesso. Una volta fatto, vedrai un campo Cambia il tuo nome utente . eBay spiega che mentre questo ti consente di impostare un nome utente relativo a ciò che vendi, può rendere più difficile per gli altri trovarti dopo il cambio di nome.

Se acquisti solo su eBay , questo non dovrebbe essere un problema. Inserisci il tuo nuovo nome utente e fai clic su Salva . Nota che puoi cambiare il tuo nome utente solo una volta ogni 30 giorni, quindi assicurati che ti piaccia prima di salvare.

Mentre ti trovi nella pagina delle informazioni personali , potresti dedicare del tempo ad aggiornare le informazioni sulla sicurezza di eBay. Assicurati di aver impostato una password sicura e che le tue domande segrete non siano ovvie . Ti consigliamo anche di attivare la verifica in due passaggi nella parte inferiore della pagina.