Le migliori mini stampanti fotografiche per la stampa di foto da smartphone

Le migliori mini stampanti fotografiche per la stampa di foto da smartphone

Le migliori mini stampanti fotografiche per la stampa di foto da smartphone. Nell’era dello smartphone, a volte è bello poter stampare le tue foto preferite. Queste sono le migliori mini stampanti fotografiche che abbiamo trovato.

Ognuna di queste stampanti si adatta alla tua borsa o allo zaino, così puoi portarle ovunque tu vada. Nessuno di loro richiede cavi quindi puoi concentrarti semplicemente sulla stampa delle tue foto preferite.

Le migliori mini stampanti fotografiche

Polaroid Zip è piccola, leggera e super facile da usare. È compatibile con iOS, Android e può trasferire facilmente le foto utilizzando una combinazione di NFC e Bluetooth.

La stampante utilizza la tecnologia Zink (Zero Ink) che elimina la necessità di cartucce d’inchiostro “appropriate”. Invece, utilizza ciò che Polaroid chiama “carta magica” per stampare l’immagine. Ha anche un peel-back appiccicoso in modo da poter attaccare le tue foto sui muri o negli album fotografici. È un materiale resistente all’acqua, alle sbavature e allo strappo, quindi i risultati stampati sono abbastanza resistenti. L’app di accompagnamento offre alcune funzionalità extra come la possibilità di aggiungere filtri, bordi e adesivi.

La stampante viene fornita con 10 fogli di carta Zink con pacchetti aggiuntivi di 30 che costano.

HP Sprocket

La mini stampante fotografica più piccola della nostra lista, HP Sprocket è anche molto elegante per un piccolo gadget. È principalmente per stampare direttamente da fonti di social media, ma puoi anche inviare foto alla stampante tramite Bluetooth dal tuo smartphone e tablet.

Come la Polaroid Zip, utilizza la carta Zink per stampare senza inchiostro. L’app companion facilita l’aggiunta anticipata di testo, bordi, emoji e filtri alle immagini. Eppure, è la connettività social media senza soluzione di continuità che lo distingue soprattutto. Se hai bisogno di un modo semplice per cercare una foto su Facebook o Instagram e stamparla immediatamente, è proprio così.

Kodak Mini 2 HD

A differenza dei suoi concorrenti, la stampante fotografica portatile istantanea portatile Kodak Mini 2 HD non utilizza la tecnologia Zink. Invece, la stampante Kodak utilizza le cartucce Kodak MC che promettono una qualità superiore a qualsiasi altra cosa possa fare Zink. Le immagini hanno una durata di circa 10 anni con lo stesso livello di qualità in cui sono state stampate. Le foto hanno le dimensioni di una carta ma la qualità della foto compensa le dimensioni. Si accoppia tramite Bluetooth, ma se si dispone di un telefono Android, può semplificare il processo di accoppiamento con un handshake NFC.

Il rovescio della medaglia? Avrai bisogno di comprare le cartucce di ricambio. Un pacco da 20 (che si riferisce al numero di foto che puoi stampare, non al numero di cartucce che ottieni).

Fuji Instax Share SP-2 Smart Phone Printer

La stampante per smartphone Fuji Instax Share SP-2 testerà la definizione di ‘bag-friendly’. Non è piccola come gli altri ma se porti una borsa abbastanza grande, è comunque un’opzione utile. La stampante offre immagini ad alta risoluzione per le sue dimensioni con una risoluzione di 320 dpi su immagini di 800 × 600 pixel. Ciò significa foto di qualità superiore, al prezzo della portabilità.

Più impressionante, è super veloce. Un’immagine richiede circa 10 secondi per la stampa, quindi è perfetta per le sessioni di stampa estemporanee. C’è anche il solito smartphone e supporto per i social media, senza il supporto NFC, l’abbinamento via Bluetooth può essere più di una seccatura.

Proprio come gli altri, la stampante per smartphone Fuji Instax Share SP-2 utilizza la propria carta anziché richiedere inchiostro. Utilizza il mini film istantaneo Fuji Instax.

Prynt Case

Vuoi qualcosa che si inserisce nel tuo iPhone? Un colpo di Kickstarter sotto forma di Prynt Case è un’opzione bizzarra che puoi collegare direttamente al tuo telefono. Proprio come una normale custodia per telefono, puoi semplicemente inserire il tuo telefono in esso, trasformando il tuo dispositivo in una fotocamera istantanea.

Assicurati di acquistare il Prynt Case giusto per il tuo telefono (e non preoccuparti se hai un telefono Android). Mentre l’azienda vende adattatori, è meglio acquistare una custodia adatta al tuo telefono. È veloce da stampare, poiché il gadget utilizza carta Zink anziché cartucce.