Come registrare chiamate su iPhone: le migliori app

Come registrare chiamate su iPhone

Come registrare chiamate su iPhone: le migliori app. Apple non consente a iOS di effettuare registrazioni direttamente dal sistema, in pratica, iOS non prevede questa funzione. Questo però non esclude la possibilità di poter registrare una chiamata su iPhone utilizzando altri metodi.

Ecco le migliori app per registrare chiamate su iPhone.

Potrai, registrare tranquillamente tutte le chiamate che riceverai sul tuo smartphone senza correre alcun rischio, purché lo fai per un uso esclusivamente personale. L’importante per non avere problemi con la legge è non divulgare la conversazione registrata senza il consenso delle altre parti.

Le migliori applicazioni per registrare chiamate su iPhone

TapeACall

TapeACall

TapaACall permette di registrare chiamate, sia in entrata che in uscita, senza alcun limite di tempo.

TapeACall ti consente di registrare le tue chiamate in ingresso ed uscita da iPhone.

La versione Lite ti darà un programma completamente funzionale per 7 giorni, per registrare e riprodurre tutte le chiamate che vuoi. Non ti verrà addebitato nulla durante la prova.

**Vodafone Italia NON supporta TapeACall. TapeACall richiede al tuo operatore la conferenza a tre partecipanti attiva sul tuo conto. Potresti dover chiamare il tuo gestore per attivare questa funzione.**

Per usufruire dell’app completa e senza limitazioni di tempo dovrai scaricare la versione Pro e abbonarsi al servizio.

DOWNLOAD | TapaACall Lite

DOWNLOAD | TapaACall Pro

Registratore chiamata + vocale

Registratore chiamata + vocale

Oltre a salvare e condividere le registrazioni vocali, Registratore chiamata +vocale è in grado di trascrivere letteralmente le conversazioni registrate.

L’app è completamente gratuita e potrai scaricarla direttamente dall’App Store. Per utilizzarla, però, anche in questo caso sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.

DOWNLOAD | Registratore chiamata +vocale

iRec Call Recorder for iPhone

iRec Call Recorder for iPhone

Con iRec Call Recorder for iPhone puoi registrare le chiamate in entrata e in uscita o effettuare chiamate internazionali a basso costo. Gestisci, ascolta e cancella le registrazioni delle chiamate audio e trascriverne le registrazioni.

DOWNLOAD | iRec Call Recorder for iPhone