App iPhone predefinite che non stai utilizzando e che dovresti scoprire

App iPhone predefinite che non stai utilizzando e che dovresti scoprire. Ma nel corso degli anni, iOS ha acquisito molte nuove funzionalità, incluse nuove app predefinite.

Le funzionalità in iOS sono solitamente nascoste dietro un’icona o un gesto non descrittivo. Una volta che sai come accedervi, otterrai molto più valore e produttività dal tuo iPhone.

App iPhone predefinite

Pedometro

Se non hai mai aperto l’app Salute sul tuo iPhone, ti stai perdendo. Health utilizza il processore di movimento integrato nell’iPhone. Può tracciare i passi che fai e le rampe di scale che saliti ogni giorno.

Inoltre, l’app Salute può trasformarsi in un archivio di tutto ciò che riguarda la tua salute e la tua forma fisica . Puoi facilmente monitorare il tuo peso. E se usi un’app di terze parti, puoi visualizzare i tuoi allenamenti e l’analisi del sonno anche in una singola schermata.

Livella e bussola

Livella e bussola iphone

C’è uno strumento a livella nascosto nell’app Bussola. Apri la bussola e scorri verso sinistra sulla vista. Ora entrerai nello strumento Livella. Basta mettere il tuo iPhone su una superficie e lo schermo ti dirà se la superficie è perfettamente livellata.

Scansione di documenti in note

Scansione di documenti in note

Non è necessaria un’app di terze parti per la scansione e la condivisione di documenti. Puoi farlo direttamente nell’app Notes su iOS 11 e versioni successive.

  • Apri l’app Notes e crea una nuova nota.
  • Toccare il pulsante Più nella barra degli strumenti e selezionare Acquisisci documenti.
  • Porta il documento nella vista della fotocamera e l’app la riconoscerà automaticamente e la catturerà. È possibile acquisire più documenti in questa vista.
  • Toccare Continua scansione e quindi premere il pulsante Salva . L’immagine verrà ora visualizzata nella nota. Puoi esportarlo come PDF usando il pulsante Condividi .

Condividi posizione con amici nei messaggi

Condividi posizione con amici nei messaggi

Trova i miei amici ti consente di condividere facilmente la tua posizione con i tuoi amici continuamente. Ma puoi inviare rapidamente la tua posizione attuale o condividere la tua posizione per un paio d’ore, direttamente da Messaggi.

Apri l’app Messaggi, trova una conversazione e vai nella sezione Dettagli . Qui troverai due opzioni: tocca Invia la mia posizione corrente per un aggiornamento una tantum o scegli Condividi la mia posizione da condividere per un po’di tempo.

Trascinare e rilasciare i file

IOS 11 ha introdotto l’app File, che è una sostituzione ricca di funzionalità per l’app iCloud Drive. I file possono mostrare gli elementi memorizzati non solo in iCloud, ma anche su Dropbox e Google Drive. L’app semplifica inoltre l’organizzazione dei file tramite trascinamento della selezione.

Il trascinamento della selezione su iPad era una delle maggiori funzionalità di iOS 11 e File ne ha una delle migliori implementazioni. Ma lo sapevate che è possibile utilizzare il trascinamento della selezione per spostare i file da un posto all’altro anche su iPhone?

Basta toccare e tenere premuto su un file e tenerlo bloccato con un dito. Tocca un file diverso per selezionarlo. Quindi utilizzare un altro dito per navigare in una cartella e rilasciare il dito per spostare i file.

Scorri per eliminare in Calcolatrice

Calcolatrice iphone

Questo trucco ti farà risparmiare un sacco di tempo.

Probabilmente hai notato che non c’è alcuna tasto torna indietro di cancellazione nell’app Calcolatrice. Se si tocca il pulsante Cancella , si cancella l’intera operazione. Cosa succede se si desidera eliminare l’ultimo numero digitatoper errore?

Basta scorrere verso sinistra o destra sul numero stesso, ed è fatto.