Le migliori cuffie wireless per Xbox One

Le migliori cuffie wireless per Xbox One. Le seguenti cuffie si collegano direttamente alla Xbox utilizzando lo standard wireless Xbox o dispongono di una stazione base / adattatore che si collega alla Xbox.

Abbiamo provato un mix di cuffie super confortevoli e di ottima qualità del suono. Tieni presente che dovrai pagare di più per l’audio surround 7.1 virtualizzato, quindi abbiamo soddisfatto ogni budget. Ecco le nostre cuffie wireless Xbox One preferite.

Le migliori cuffie wireless per Xbox One

Turtle Beach Stealth 600

Turtle Beach Stealth 600

Un nome ben noto nel campo, Stealth 600 di Turtle Beach. Altoparlanti da 50 mm assicurano di sentire tutti i suoni alti, i bassi profondi e i medi potenti. Le cuffie si collegano direttamente alla Xbox e supportano il nuovo suono surround virtuale di Microsoft, “Windows Sonic Surround Sound”.

I cuscinetti auricolari sono avvolti in un tessuto a rete per il massimo comfort, quindi non dovrai preoccuparti di farti male alle orecchie.

È dotato di funzionalità, controllo individuale del volume di gioco e chat, preimpostazioni audio incluso Bass Boost e una batteria ricaricabile di 15 ore, quindi sei sempre a posto.

Turtle Beach Stealth 600 Cuffie Gaming Amplificate, PlayStation 4
  • 100% wireless Un semplice trasmettitore USB fornisce un audio di gioco wireless tra i migliori per PS4.
  • Suono surround virtuale Apprezza un suono surround coinvolgente su PS4.
  • Pensato per chi indossa gli occhiali Lesclusivo design ProSpecs rimuove la pressione sugli occhiali mentre giochi.
  • Superhuman Hearing Dai passi silenziosi all'azione di ricarica delle armi, con Superhuman Hearing sentirai proprio tutto.

Astro Gaming A50

Astro Gaming A50

Hanno un aspetto piuttosto distintivo che non sarà per tutti i gusti, ma sono super potenti quando si tratta di qualità del suono. Questo grazie al suono surround Dolby 7.1 contenuto nelle cuffie. Non tutti i giochi supportano il suono surround 7.1, ma quelli che lo faranno saranno incredibili.

Le A50 si distinguono da altre nostre scelte evitando il supporto wireless nativo di Xbox a favore della trasmissione wireless a 5 GHz per ridurre la latenza e migliorare la chiarezza. Anche la base si raddoppia come un caricabatterie, ma non preoccuparti se ti dimentichi di rimettere le cuffie sulla base: 15 ore di autonomia della batteria ti assicurano che domani potrai preoccuparti di ricaricarle.

ASTRO Gaming A50 Cuffia con Microfono Wireless, Base di Ricarica di Terza Generazione con Audio Dolby Surround 7.1, Compatibile con Xbox One, PC, Mac, Grigio/Verde
  • Tecnologia wireless a 5 GHz; un segnale a bassa latenza privo di interferenze ti consente di giocare e comunicare con la massima chiarezza; la tecnologia MixAmp integrata offre l'ottimizzazione audio direttamente nella cuffia con microfono
  • Qualit audio professionale: sviluppato con i videogamer e i game designer per offrire nitidezza e dettagli ad ogni frequenza e livello di volume, con vantaggi unici durante il gioco
  • Durata della batteria di oltre 15 ore: gioca senza limiti, la tua attrezzatura rester al tuo fianco anche nelle lunghe maratone di gioco
  • Comfort insuperabile: i leggeri materiali premium e la facilit di adattamento forniscono un comfort di primo livello per l'uso quotidianol il kit Mod A50 (venduto separatamente) offre un isolamento acustico aggiuntivo
  • Base di ricarica: questa base offre un'esperienza unica con associazione automatica, ricarica magnetica, indicatore della durata delle batterie ed elaborazione dell'audio Dolby Surround 7.1

Turtle Beach Elite 800

Turtle Beach Elite 800

Turtle Beach Elite 800 ti offrono molte opzioni. Innanzitutto, il suono surround 7.1 è ulteriormente migliorato da alcuni preset specifici per genere per darti un vantaggio in più nel gioco. C’è un potenziamento dinamico della chat quindi non c’è il rischio che i tuoi compagni di squadra non ti ascoltino. La cancellazione attiva del rumore significa anche che non dovrai preoccuparti di essere distratto dai suoni domestici mentre giochi.

Queste cuffie funzionano anche con il tuo telefono (via Bluetooth), così come con la tua Xbox One, in modo che tu possa facilmente rispondere alle chiamate allo stesso tempo.

Turtle Beach Elite 800X DTS Surround Sound Cuffie di Gioco Wireless Cancella-Rumore - Xbox One
  • 100% wireless Goditi un suono nitidissimo e privo di interferenze e una chat audio con connettivit wireless al 100% su Xbox One.
  • Superhuman Hearing Ottieni dei vantaggi mentre giochi sentendo ogni singolo suono attorno a te, come i nemici che si avvicinano furtivamente da dietro, il ricaricare delle armi prima di unimboscata e i veicoli in lontananza che trasportano rinforzi. Senti tutto, sconfiggi chiunque!
  • Suono surround DTS Headphone:X 7.1 Individua il punto esatto da cui proviene ciascun singolo suono con il coinvolgente suono surround 7.1.
  • Riduzione attiva del rumore Immergiti completamente nel tuo gioco preferito ed elimina le distrazioni indesiderate con la riduzione attiva del rumore.
  • Supporto di ricarica magnetico Ricarica e conserva con facilit le tue cuffie quando non le utilizzi.

Razer Thresher Ultimate

Razer Thresher Ultimate

Un problema comune con le connessioni wireless è la distanza limitata. Certo, potrebbe non essere sempre un problema se ti capita di giocare vicino alla TV, ma ogni tanto potresti voler andare in giro, giusto? Se vuoi la capacità di parlare con i tuoi avversari anche quando sei diretto al frigo per fare uno spuntino, le cuffie Razer Thresher Ultimate sono dotate di una trasmissione da 2,4 Ghz per comunicazioni chiare fino a 12 metri dalla base. La stazione base non è solo per la trasmissione, è anche per la ricarica e un posto comodo per appoggare le cuffie.

Offrono un suono potente grazie ai loro diffusori da 50 mm, fino a 16 ore di durata della batteria e alcuni pulsanti di controllo rapido per accedere immediatamente alle opzion. C’è anche un microfono digitale retrattile e cuscini auricolari in memory foam. Cosa si può volere di più per il prezzo? (Se ami il design e le funzionalità ma desideri una versione più economica, puoi scegliere il modello wireless standard di Xbox, la  Razer Threshers , che sgancia la trasmissione da 2,4 GHz e la pratica base station.)

Razer Thresher 7.1 Cuffie da Gioco, Dolby 7.1 Surround Sound Tramite Ingresso Ottico, Connessione Wireless senza Ritardi, Microfono Digitale Retrattile, Funziona con PC e PS4
  • Collegamento wireless senza latenze e microfono digitale, per una comunicazione cristallina
  • Dotate di tecnologia Dolby, le cuffie Razer Thresher per PS4 garantiscono un livello alto di realismo nel settore
  • Le cuffie Razer Thresher per PS4 sono progettate per garantire collegamenti senza latenze anche a distanze fino a 12 metri
  • Leggeri cuscinetti auricolari in similpelle per un isolamento dal rumore e una qualit del suono ottimali
  • Confortevoli anche se indossate con gli occhiali, incavatura in schiuma per ridurre la pressione sulle tempie
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!