I migliori auricolari veramente wireless che non sono AirPods

I migliori auricolari veramente wireless che non sono AirPods. Stai cercando un paio di auricolari wireless tra i migliori in commercio da collegare al tuo smartphone Android o iPhone per un suono tra i migliori in commercio per chiamate e ascoltare musica?

Ecco la nostra scelta di auricolari wireless tra i migliori da acquistare.

I migliori auricolari wireless

Jabra Elite 65t

Jabra Elite 65t

Jabra è ottimo nella produzione di prodotti audio di qualità, e questo è certamente il caso del Jabra Elite 65t . La qualità del suono è elevata con un filtro per il rumore di fondo che funziona come una forma di cancellazione passiva del rumore. È anche possibile utilizzare l’app Jabra Sound + per personalizzare il suono che senti tramite la sua funzione di equalizzatore.

Gli auricolari sono classificati IP55 contro l’acqua, il sudore e la polvere, quindi sono in grado di sopportare la maggior parte di ciò che si lancia contro di loro. Una durata della batteria di circa 5 ore con ulteriori 10 ore disponibili tramite la custodia di ricarica ti consente di passare tutto il giorno. Inoltre supporta i comandi vocali Alexa, Siri e Google Assistant.

Jabra Elite Sport True

Jabra Elite Sport True

Elite Sport True di Jabra offre tutta l’alta qualità del suono che ti aspetteresti da Jabra, insieme ad alcune caratteristiche di fitness.

Elite Sport True offre 4,5 ore di musica e 9 ore in più tramite la custodia di ricarica. Dispone inoltre di un cardiofrequenzimetro in-ear di precisione che tiene traccia della frequenza cardiaca, quindi utilizza tali informazioni per analizzare le prestazioni del fitness. Il coaching audio reagisce a come ti stai comportando in un dato momento. C’è anche un calcolatore del ritmo di gara che ti aiuta a misurare il ritmo per miglio mentre corri.

È come avere il proprio personal trainer nelle orecchie, ed è di grande aiuto se si è inclini a spingersi troppo lontano.

Bose Sound Sport Free

Bose Sound Sport Free

Bose Sound Sport Free . La qualità del suono di questi auricolari è eccezionale, come ci si aspetterebbe da Bose, ma ha anche alcune altre utili funzioni.

La durata della batteria è alla pari con Jabra, a circa 5 ore con ulteriori 10 ore di cortesia della custodia di ricarica. Resistente al sudore per le tue sessioni di allenamento, offre un facile abbinamento NFC piuttosto che il più complicato metodo Bluetooth, e le cime sono aderenti ma comode nelle tue orecchie, grazie a tre diverse dimensioni di auricolari.

Sony WF-1000X 

Sony WF-1000X

Se la cancellazione del rumore è la tua priorità Sony WF-1000X è la migliore in circolazione.

Il suono è nitido, grazie a un driver da 6 mm e fino a 3 ore di autonomia, che puoi estendere a 9 ore con la custodia di ricarica. La durata della batteria è più breve di altre cuffie in questa lista, ma questa è una conseguenza naturale dell’utilizzo della cancellazione del rumore.

Non sono a prova di sudore, quindi non li raccomandiamo per la sessione di allenamento, la funzione di cancellazione del rumore è un grande vantaggio. Anche se delle cuffie cablate ti daranno una migliore cancellazione del rumore.

B & O Beoplay E8 wireless

B & O Beoplay E8 wireless

Se hai i soldi da spendere, gli auricolari Beo EO Beoplay B8  sono i più lussuosi. Sono piccoli, eleganti e si adattano incredibilmente bene. I lati sono dotati di semplici comandi touch che puoi toccare per rispondere alle chiamate, cambiare traccia o attivare comandi vocali. Gli auricolari utilizzano la tecnologia Near Field Magnetic Induction per fornire meno degrado del suono e una migliore connettività tramite Bluetooth.

L’unico lato negativo della qualità di riproduzione superiore è che la durata della batteria è un po’ bassa a circa 4 ore per carica, ma l’elegante custodia in pelle aumenta di 12 ore. Oltre a questo, sono attraenti, comodi e offrono una qualità audio eccezionale.