Le migliori sedie da ufficio premium

Le migliori sedie da ufficio premium

Le migliori sedie da ufficio: poltrone con supporto per la schiena.  Queste sedie sono tutte nella soglia dei € 1000 – il titolo dice “premium”, dopo tutto. Ma se hai un lavoro di scrivania convenzionale e una settimana lavorativa di 40 ore, trascorrerai 10.000 ore sulla tua sedia da ufficio nei prossimi cinque anni.

Stando così le cose, vale la pena mettere i tuoi soldi in una sedia affidabile che ti fa sentire bene e ti aiuta a evitare stress ripetitivi e problemi di postura. Se sei pronto per cambiare la tua sedia, abbiamo selezionato il miglior modello per utenti generici, il migliore per quelli con problemi alla schiena e per chi ha bisogno sollievo con una scrivania in piedi.

La migliore sedia da scrivania Premium: Humanscale Freedom Headrest

Humanscale Freedom Headrest

Sedetevi e vedrete che ogni superficie e angolazione è progettata per il massimo supporto e un maggiore comfort d’uso. La caratteristica principale è un movimento reclinabile autoregolante che reagisce perfettamente al tuo corpo mentre ti appoggi allo schienale.

La migliore sedia da ufficio Premium per supporto per la schiena: Herman Miller Embody

Herman Miller Embody

L’Embody abbraccia il vostro osso sacro, lombare e schiena con una dozzina di auto-regolazione, distribuendo il peso uniformemente e stimolando la circolazione del sangue.

La “matrice dinamica dei pixel” (piccole cose flessibili del braccio, non elettroniche in alcun modo) nel sedile e nella parte posteriore favorisce una postura corretta anche mentre l’utente si appoggia all’indietro. I progettisti consigliano di posizionare il sedile abbastanza in basso da mantenere i piedi ben piantati sul pavimento in ogni momento per il massimo beneficio.

Migliore sedia da scrivania in piedi: Hag Capisco

Hag Capisco

  • LA SEDIA IDEATA PER L’USO PROFESSIONALE INTENSIVO!!! HAG CAPISCO LA SEDUTA SCELTA DAI GIORNALISTI TV DI SKY!
  • HAG Capisco è ispirata ad una sella da equitazione e alla postura degli uomini a cavallo.
  • Quando lavorate su di una Hag Capisco, siete stimolati a muovervi più liberamente, cambiando spesso posizione ed assumendo nuove posizioni di seduta naturali.
  • Basta sedersi e regolarla, dall’altezza normale alla posizione semi-eretta.