Come scaricare musica gratis da YouTube legalmente

Scarica musica gratis da YouTube legalmente

Scarica migliaia di brani musicali gratuiti su YouTube legalmente. Uno degli usi migliori di YouTube è come una fonte di musica gratis che puoi scaricare legalmente e gratuitamente da utilizzare per tutti i tipi di progetti e iniziative.

Scarica musica gratis da YouTube senza diritti d’ autore

La Libreria audio di YouTube è stata  lanciata nel 2013 con oltre 1.000 brani musicali gratuiti. Grazie alla nostra crescente capacità di fare video con smartphone, abbiamo bisogno di scaricare musica di qualità per il sottofondo dei nostri video, giusto? Che tu lo stia caricando su YouTube o creando un video privato, una buona musica di sottofondo fa la differenza.

Ora ospita più di cinque volte i brani del numero che ti ho dato prima quindi quasi più di 5000 brani gratuiti su YouTube. Sono  tracce audio da 320 Kbps di alta qualità ed effetti sonori con una licenza royalty-free.

Puoi anche accedere al canale con il tuo ID Google per una visione migliore della collezione tramite CREATOR STUDIO. L’interfaccia a schede e i filtri semplificano l’organizzazione della varietà di brani offerti.

Scarica musica gratis da YouTune senza diritti d' autore

  • Vai a Creator Studio> Crea> Raccolta audio .  
  • Utilizza le schede nella parte superiore della pagina per scegliere Musica gratuita o Effetti sonori . Le barre accanto alle canzoni mostrano quanto è popolare una traccia. Una piccola icona indica l’attribuzione di Creative Commons.
  • Ordina i brani per genere, strumento, umore, durata e attribuzione. Fare clic sulla freccia per scaricarlo.
  • Per un facile accesso in futuro, seleziona la stella per aggiungere la traccia ai tuoi Preferiti.

YouTube ti consente di monetizzare le tracce tramite il tuo progetto. Ma non dimenticare di dare credito all’artista se vedi un’attribuzione di Creative Commons accanto a una traccia.

Conclusioni

Scarica musica gratis su YouTube legalmente è possibile come vedi e non devi preoccuparti delle limitazioni di utilizzo e sei libero di utilizzare la musica per qualsiasi uso creativo. Ci sono anche tanti altri siti online dove poter scaricare musica gratis leggi l’ articolo sotto.

Migliori siti Web per scaricare musica senza diritti d’autore