Il miglior orologio da corsa per ogni budget

Il miglior orologio da corsa per ogni budget

Il miglior orologio da corsa per ogni budget. Se corri regolarmente, è utile essere in grado di monitorare i tuoi progressi, il ritmo, il percorso. Lo smartphone può farlo, ma un orologio da running dedicato è una soluzione molto più utile. Abbiamo controllato i migliori orologi da corsa, qualunque siano le tue esigenze.

Perché non comprare uno smartwatch? Questo è quello che stai pensando, giusto? Gli smartwatch sono abbastanza buoni per molte cose, ma un orologio da corsa dedicato ti darà una durata della batteria molto migliore, e qualcosa che puoi utilizzare esclusivamente per il tuo allenamento. Sono spesso anche più resistenti. Molti lavoreranno anche per altre attività, come il ciclismo o anche il nuoto.

Controlla le nostre proposte dei migliori orologi da corsa attualmente disponibili.

Il miglior orologio da corsa

Garmin Forerunner 235

Garmin Forerunner 235

Garmin Forerunner 235 fa praticamente tutto ciò di cui il corridore medio potrebbe aver bisogno. Tiene traccia del percorso che prendi, distanza, ritmo, tempo e frequenza cardiaca mentre corri. Determinerà anche il volume massimo di ossigeno che puoi utilizzare durante l’allenamento. Oltre a ciò, il monitoraggio in tempo reale e le istruzioni audio ti incoraggiano ad andare oltre, con la condivisione dei social media offrendoti un incoraggiamento più personalizzato.

Quando non è in funzione, funziona come un fitness tracker, contando i passi quotidiani, l’apporto calorico e il sonno. Con la modalità GPS attivata, ha una durata della batteria di circa 11 ore, mentre spegnendolo offre una batteria di 9 giorni. Nel caso in cui si desideri utilizzarlo come normale smartwatch, offre anche notifiche per e-mail, messaggi di testo, promemoria del calendario e chiamate.

È anche resistente all’acqua, offre protezione dal sudore e dalla pioggia.

Garmin Forerunner 645 

Garmin Forerunner 645 

Garmin Forerunner 645 è un ottimo acquisto. Oltre a tutto ciò che fornisce Garmin Forerunner 235, 645 offre un’ulteriore analisi di corsa. Tiene traccia del tuo bilanciamento del tempo di contatto a terra, la lunghezza del passo e determina in modo preciso se ti stai allenando o esagerando. Essenzialmente, è come avere un personal trainer personale che ti segue mentre corri.

La durata della batteria è ancora decente con 7 giorni in modalità smartwatch o 12 ore con il GPS spento, e il monitoraggio della frequenza cardiaca è più avanzato rispetto al suo compagno più economico. C’è anche Garmin Pay che fornisce pagamenti contactless, quindi non devi preoccuparti di portare denaro o carte in giro mentre corri.

Garmin Forerunner 935 

Garmin Forerunner 935

Hai bisogno di un orologio da corsa che funzioni anche per tutti gli altri sport immaginabili? Ecco dove Garmin Forerunner 935 è la soluzione ideale. È più costoso della maggior parte degli altri, ma è adatto a diversi sport e pesa solo 49 grammi.

Tiene traccia dei cambi di altitudine tramite il suo barometro incorporato, ha un altimetro e una bussola elettronica, dimostrando l’ideale per l’escursionismo. Inoltre, sono disponibili feedback avanzati per la corsa, il ciclismo e il nuoto, in modo che tu possa vedere esattamente come ti stai comportando in ogni fase del percorso.

La durata della batteria è di ben 2 settimane in modalità smartwatch, con la modalità GPS che si riduce a 24 ore ancora pesanti. Se sei costantemente in movimento, non vuoi ricaricare l’orologio regolarmente, quindi questo è il modo ideale per aggirare il problema.

Polar M430

Polar M430

Polar M430 , un raro esempio di un orologio da corsa davvero eccezionale. L’orologio fa un sacco di cose come la velocità di tracciamento, la distanza, il passo e il percorso che percorri tramite il suo GPS integrato. C’è anche il monitoraggio delle attività 24 ore su 24, fino al sonno. Inoltre, avvisi di vibrazione per tutte le notifiche necessarie. Il Polar M430 si distingue è attraverso i suoi programmi di corsa personalizzati che si adattano in base alle proprie esigenze. Legato in questo è uno stato di recupero che ti dà un’idea di quando hai bisogno di riposare e quando sei pronto a tornare a correre. Tali caratteristiche sono di valore, in particolare quando si inizia, rendendo questo un acquisto intelligente.

Garmin Forerunner 25 

Garmin Forerunner 25

Il Garmin Forerunner 25 offre caratteristiche sufficienti per renderlo un acquisto utile. Con il GPS integrato, traccia dove hai corso, quanto lontano e quanto velocemente. È anche un tracker di attività per il resto della giornata, anche se non traccia il sonno.

La durata della batteria è di circa 10 ore in modalità GPS con un impressionante 10 settimane se si spegne il GPS. Non esiste un sensore di frequenza cardiaca incorporato, ma è possibile acquistare un monitor separatamente e utilizzare tali dati con l’orologio. Inoltre, non aspettarti alcuna interruzione in corso avanzata. Tuttavia, come semplice orologio da corsa dovrebbe coprire le tue basi principali.

Fitbit Versa

Fitbit Versa

Fitbit sembra più uno smartwatch rispetto agli altri perché è così.

Attingendo dall’ecosistema Fitbit, tiene traccia di tutte le attività, inclusi i modelli di sonno e la frequenza cardiaca. Monitora oltre 15 esercizi diversi, tra cui il nuoto grazie alla resistenza all’acqua di 50 metri. Aggiungendo funzionalità di fitness, fornisce anche coaching su schermo e la possibilità di memorizzare oltre 300 brani separati dal telefono.

Oltre a questo, ci sono un sacco di app per tenere il passo con i risultati sportivi, i bollettini meteorologici e le notifiche per il tuo smartphone. È un vero mix di smartwatch e orologio da corsa, anche se nessuno di questi è altrettanto elegante come una soluzione dedicata.