Cambiare email su Subito.it

Cambiare email su Subito.it

Cambiare email su Subito.it. Hai l’ esigenza di cambiare email relativa al tuo account subito.it. In questo articolo ti spiegheremo come fare per sostituire la tua email subito.it.

Ti informiamo subito che non è possibile una modifica semplice per la sostituzione dell’ email su Subito.it. Dovrai quindi cancellare il tuo account attuale con l’ email vecchia e procedere a una nuova registrazione con la nuova.

A tela scelta puoi optare per avere due account su subito.it uno con la vecchia email e uno con la nuova o procedere alla cancellazione dell’ account di quella vecchia. A te la scelta.

Se la tua intenzione è quella di avere solo un indirizzo email associato al famoso portale di annunci ecco come devi procedere per la cancellazione del tuo account subito.it associato alla email che vuoi cambiare.

Cambiare email su Subito.it: non è possibile quello che puoi fare è disattivare il tuo account

Cancellare account ed email da Subito.it

Cambiare email su Subito.it

Ti ricordiamo che procedendo alla disattivazione del tuo account subito.it sulla vecchia email perderai dopo 15 giorni dalla tua richiesta tutti gli annunci annessi ad essa.

Per richiedere la cancellazione dell’account e dell’ email da Subito.it devi inviare un messaggio di posta elettronica e attendere che entro 15 giorni accolgano la tua richiesta.

Devi inviarlo a privacy@aiuto.subito.it usando lo stesso indirizzo email usato per la registrazione a Subito.it e deve contenere la richiesta di cancellazione dell’account e dei dati personali dai server.

Qundi apri il tuo servizio di posta elettronica scrivi nuovo messaggio indirizzato a privacy@aiuto.subito.it avente come oggetto Cancellazione account e come messaggio qualcosa di simile.

SALVE,

SONO [TUO NOME] E SONO ISCRITTO A SUBITO.IT CON L’INDIRIZZO EMAIL [TUO INDIRIZZO EMAIL].

RICHIEDO LA CANCELLAZIONE DEL MIO ACCOUNT E DI TUTTI I DATI AD ESSO COLLEGATI.

GRAZIE.

Dovresti ricevere un messaggio di posta in cui ti viene chiesto di confermare se l’indirizzo email che hai utilizzato per contattare Subito sia lo stesso che hai usato per iscriverti al servizio. Entro 15 giorni, poi, riceverai una conferma relativa al fatto che il tuo account Subito.it è stato cancellato.

Conclusione

Come vedi ad oggi non esiste un modo per cambiare email su Subito.it facilmente speriamo che il famoso portale di annunci renda più facile questa operazione anzi di dover effettuare l’ eliminazione dell’ account per tale modifica.