Tinder per adulti: i migliori siti di incontri per senior e anziani

Tinder per adulti

Tinder per adulti: i 5 migliori siti di incontri per senior e anziani. Le persone in tutto il mondo usano siti di appuntamenti e app per appuntamenti per cercare anime gemelle. Le app di social media come Tinder hanno dimostrato di essere un ottimo modo per trovarla.

Tuttavia, c’è un piccolo problema: per gli utenti più anziani, usare Tinder è come andare in un bar del college. Potresti essere accolto, ma nel momento in cui inizi a provare ad abbinarti a qualcuno è il momento in cui inizi a sentirti un po’ fuori posto.

Bene, abbiamo delle buone notizie. Proprio come ci sono posti migliori nella vita reale per la folla più matura per trovare nuove conoscenze, ci sono anche migliori app di incontri adatti ai cercatori di anime più su con l’età.

Tinder per adulti: i migliori siti di incontri per senior e anziani

OkCupid

OkCupid è il leader per siti di incontri e per una buona ragione. Utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo, OkCupid ha dimostrato di essere uno dei modi più efficaci per trovare effettivamente le corrispondenze che durano.

Mentre OkCupid è completamente gratuito da usare, inclusi i messaggi è più probabile che tu abbia successo se hai un account a pagamento. Come utente a pagamento, ottieni più opzioni di ricerca, puoi vedere chi ti è piaciuto, comparire per primo nei risultati di ricerca e ottenere una spinta gratuita ogni giorno.

Certo, OkCupid non è esattamente un “sito di incontri per persone anziane”, ma ha un tale successo e ha un abbonamento così attivo che funziona bene indipendentemente. Rimani onesto nel tuo profilo, abbi un po’ di pazienza e controlla di tanto in tanto con le app mobili altamente recensite ( Android , iOS ), se lo desideri.

eHarmony

eHarmony è unico nel senso che non si cercano corrispondenze. Compilate un questionario massiccio e Compatibility Matching System analizza i vostri dati su 29 diverse dimensioni di compatibilità per un rapporto solido. Sulla base di ciò, le persone vengono presentate.

Nonostante sia il terzo di questa lista, eHarmony è davvero molto buono. Ha un’enorme adesione attiva, vanta uno dei più alti tassi di successo di qualsiasi sito di incontri e puoi iniziare gratuitamente. Come utente gratuito, ottieni alcune corrispondenze potenziali al giorno e puoi inviare solo “Domande rapide” pre-scritte quando comunichi.

Il principale “problema” con eHarmony è che ha il piano a pagamento più costoso. Ne avrai bisogno se desideri inviare messaggi personalizzati, vedere chi ha visualizzato il tuo profilo e chi è interessato a te e accedere alla funzione “Cosa fare se?” Che espande i parametri per trovare potenziali corrispondenze.

Guarda le app mobili ( Android , iOS ) se vuoi fare sul serio con eHarmony.

Plenty of Fish (POF)

https://youtu.be/cs7FDuK8aY0

Utilizza un algoritmo di corrispondenza efficace e un team di scienziati che aggiornano costantemente i loro algoritmi (arrivando addirittura a tentare di impedire a quelli di età superiore ai 30 anni di contattare i ragazzi dai 18 ai 21 anni ).

L’algoritmo incorpora il “Relationship Chemistry Predictor”, che è un questionario con oltre 70 domande sulla tua personalità, sensibilità e compatibilità. Utilizza le app mobili ( Android , iOS ).

Come utente gratuito, puoi inviare e ricevere messaggi, oltre a sfruttare le funzioni di ricerca avanzate. Come utente pagante, il tuo profilo verrà evidenziato nei risultati di ricerca, avrai accesso a algoritmi di corrispondenza ancora più profondi e la possibilità di vedere quando i messaggi vengono letti o cancellati.