Microsoft Skype 8.0 per Desktop: scarica ora l’ ultima versione

Microsoft Skype 8.0 per Desktop

Microsoft Skype 8.0 per Desktop. Microsoft ha rilasciato una nuova versione di Skype per desktop e questo sembra proprio come la versione mobile di Skype. Microsoft sta costringendo tutti ad eseguire l’aggiornamento a Skype 8.0, poiché tutte le versioni precedenti smetteranno di funzionare in poche settimane.

Il nuovo Skype è arrivato l’anno scorso con recensioni contrastanti. Il nuovo Skype, progettato per attirare la prossima generazione di utenti Skype, è arrivato prima su Android e iOS. Tuttavia, è ora disponibile anche su altre piattaforme, tra cui Windows, macOS e Linux.

Skype versione 8.0

La nuova versione di Skype per desktop, Skype 8.0 , è progettata per sostituire Skype 7.0 (noto anche come Skype Classic). Microsoft consiglia a tutti gli aggiornamenti quanto prima, dato che, dopo il 1 ° settembre 2018, funzionerà solo Skype 8.0.

Microsoft Skype 8.0 per Desktop

Microsoft afferma questo per “garantire che tutti i clienti abbiano la migliore esperienza possibile su Skype e che non vi siano problemi di qualità o affidabilità derivanti dall’interazione tra la vecchia tecnologia e la nuova tecnologia.” 

Skype 8.0 offre video HD gratuiti e chiamate di condivisione dello schermo, @mentions per una messaggistica più produttiva, una galleria multimediale di chat per aiutarti a trovare file nelle conversazioni e l’opzione per condividere foto, video e altri file fino a 300 MB semplicemente trascinandoli.

Sul blog di Skype , Microsoft ha condiviso anche ciò che verrà dopo, incluse le conferme di lettura standard in altre applicazioni di messaggistica, conversazioni private, registrazione delle chiamate basata su cloud, inviti ai profili e collegamenti di gruppo per aiutarti a iniziare le conversazioni più rapidamente.

Skype Alternative gratuite

Microsoft sta facendo la cosa giusta cercando di assicurarsi che gli utenti di Skype godano della stessa esperienza su più piattaforme.

Skype 8.0 è un grande miglioramento rispetto alle versioni precedenti di Skype per desktop. E a giudicare dalle nuove funzionalità che Microsoft ha schierato per il futuro, questo è solo l’inizio. Ma se davvero non ti piace il nuovo Skype, ci sono un sacco di alternative gratuite a Skype .