DAZN come funziona

Come funziona DAZN per guardare partite di calcio in streaming. DAZN è un nuovo, rivoluzionario modo di guardare lo sport, che offre agli appassionati la flessibilità di vedere lo sport a modo loro.

DAZN come funziona

DAZN non permette più la prova gratuita dal 6 ottobre 2019, quindi dovrai registrarti al servizio e potrai vedere 3 match di Serie A per ogni turno, tutta la Serie B, LaLiga e la Ligue 1 e tutto il campionato femminile di calcio e tutti i sui eventi trasmessi.

Dispositivi supportati da DAZN

Quante partite di SERIE A E SERIE B POSSO GUARDARE su DAZN?

Serie A

Puoi guardare in diretta esclusiva tre partite per giornata. Inoltre, su saranno disponibili gli highlights di tutte le partite della giornata.

Serie B

Puoi guardare tutte le partite della stagione, inclusi i playoff e i playout. Dieci partite per giornata sono in esclusiva assoluta su DAZN.

Oltre al calcio cosa posso guardare

Puoi guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D’africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la MLB, la NHL, e se non ti basta ci sarà ancora molto altro.

Dispositivi supportati

  • Smart TV e Dispositivi di streaming:– Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV.
  • Smartphone e Tablet:– Amazon Fire Tablet, iPhone, iPad, smartphone e tablet Android.
  • Computer:– Chrome, Firefox, Windows, Mac, Linux
  • Console per videogiochi:– Xbox One & PlayStation®4.

Per una visione ottimale, ti consigliamo di usare una connessione internet che supporti lo streaming di video in HD.

DAZN: come registrasi

Per registrarti non dovrai far altro che andare sul sito ufficiale e premere su Attiva Ora. Compilare tutti i campi richiesti e una volta inserito il metodo di pagamento inizierà la tua prova gratuita e potrai iniziare ad utilizzare il servizio.

Sono accettati tutti i metodi di pagamento con Visa, Mastercard, American Express, PayPal, Apple iTunes e tramite l’applicazione Amazon.

Alla scadenza dei 30 giorni potrai decidere liberamente se continuare l’ utilizzo pagando € 9,99 al mese oppure disdirlo.

Ora ti mostreremo il procedimento per registrarti gratis al servizio attraverso la sua app mobile. Scarica ora l’ app per Android e iOS.

  • Una volta scaricata l’ app tocca il pulsante Crea un account.
  • Compila il modulo con nome, cognome, indirizzo email e password.
  • Specifica se approvare l’invio di contenuti promozionali spuntando o no la casella proposta.
  • Finita la compilazione premi su Continua.
  • Ora dovrai immettere il metodo di pagamento ( stai tranquillo che nessun addebito verrà effettuato fino alla scadenza dei 30 giorni di prova serve per verificare il tuo account e attivare così la prova gratuita).
  • Una volta inserito il metodo di pagamento potrai subito accedere con le tue credenziali appena create su tutti i dispositivi in in cui il servizio è disponibile.

Se hai un abbonamento SKY ecco l’offerta SKY – DAZN

DAZN Se hai un abbonamento SKY Calcio

Grazie ad un accordo tra Sky e DAZN, Sky permetterà ai propri clienti di accedere a condizioni dedicate all’applicazione DAZN. Leggi come funziona DAZN se sei cliente Sky.

Come vedere il canale 209 di Dazn su Sky: come attivare la visione

 

Come disdire abbonamento

Per disdire l’ abbonamento prima dei 30 giorni o quando vorrai non dovrai far altro che accedere al tuo account e andare nelle impostazioni e premere su Disdici abbonamento o cancella account.

Conclusioni

Oggi come vedi vedere le partite in streaming di calcio serie A e B è molto semplice con la nuova piattaforma DAZN.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!