Come riprodurre l’audio da un iPhone su un Mac

Come riprodurre l'audio da un iPhone su un Mac

Come riprodurre l’audio da un iPhone su un Mac. Sapevi che puoi usare il tuo iPhone come dispositivo di input audio sul tuo Mac? Significato, puoi riprodurre l’audio dal tuo iPhone sul tuo Mac.

Questo ha ovvi vantaggi. Ad esempio, puoi ascoltare un podcast sul tuo Mac dal tuo iPhone senza dover esportare il file. Oppure puoi riprodurre contenuti da Spotifyo da un altro servizio di streaming musicale ) attraverso gli altoparlanti più potenti del tuo computer.

Purtroppo, c’è solo uno svantaggio: non è possibile utilizzare il trucco per riprodurre le telefonate.

Come riprodurre l’audio da un iPhone su un Mac

Prima di seguire le istruzioni, assicurati di avere a portata di mano un cavo USB Lightning (lo stesso che usi per caricare il tuo dispositivo). Ne avrai bisogno per completare il processo di installazione. Quando sei pronto, segui la seguente guida:

  • Collega il tuo iPhone al computer utilizzando il cavo USB.
  • Sul tuo Mac, apri Audio Midi Setup (dispositivi audio). Lo troverai in Applicazioni> Utilità .
  • Se non vedi il tuo iPhone elencato nel pannello di sinistra, vai a Finestra> Mostra browser dispositivo iOS .
  • Individua il tuo iPhone nell’elenco dei dispositivi e mettilo in evidenza.
  • Clicca su Abilita . Il tuo telefono apparirà ora come dispositivo di input.

Non sono richiesti ulteriori passaggi. Qualsiasi audio riprodotto sul telefono (ad eccezione delle telefonate) verrà riprodotto sul tuo Mac.

Se si desidera disabilitare l’audio, è sufficiente scollegare il dispositivo. Quando lo ricolleghi di nuovo, l’uscita audio riprenderà. E se si desidera disattivare l’uscita in modo permanente, tornare su Applicazioni> Utilità> Configurazione Midi Audio , individuare il dispositivo nel pannello di sinistra e fare clic su Disabilita.

Aumentare volume iPhone oltre il normale in un click