Come utilizzare navigazione in incognito di YouTube

Come utilizzare navigazione in incognito di YouTube

Come utilizzare navigazione in incognito di YouTube. Basta guardare un video casuale per far sì che gli algoritmi di YouTube inizino a mostrarti un monte di video strani che non vuoi assolutamente vedere. Fortunatamente hanno appena aggiunto la modalità di navigazione in incognito YouTube, che funziona proprio come la modalità di navigazione in incognito su i vari browser. Ecco come abilitarlo su Android.

Questa funzione è stata lanciata solo per l’app Android al momento, ma a un certo punto sarà quasi sicuramente visibile su iPhone e su ogni altra piattaforma. Se non vedi ancora la funzione sul tuo telefono Android, apri il Play Store e dovresti trovare un aggiornamento per YouTube pronto per l’installazione, numero di versione 13.25.56.

Come attivare la modalità di navigazione in incognito su YouTube

Tocca il cerchio Account nell’angolo in alto a destra e nella schermata Account dovresti vedere una nuova opzione per “Attiva la modalità di navigazione in Incognito”. È abbastanza facile. Dopo averlo fatto la prima volta, riceverai un messaggio che spiega come funziona.

account youtube

Per disattivare nuovamente la modalità di navigazione in incognito, tocca l’icona Account che ora è diventata nera che stilizza un omino con il cappello e occhiali e ti verrà presentato un menu in basso con un’opzione per “Disattiva la modalità di navigazione in incognito”.

disattiva navigazione incognito youtube

Conclusioni

La navigazione in incognito su youtube può essere molto utile per non trovarsi consigli di video solo per averne visto uno cosi per caso