Quando è Amazon Prime Day 2018: cose da sapere e come partecipare

Quando è Amazon Prime Day 2018

Amazon Prime Day 2018: cose da sapere. Amazon Prime Day 2018 sarà lunedì 16 luglio. I grandi sconti Amazon ti aspettano.

Amazon Prime Day dura più di 24 ore. Supponendo che le date nel banner di Amazon fossero corretto, inizieranno a mezzogiorno del 16 luglio e dureranno fino a mezzanotte di martedì 17, dandogli una durata totale di 39 ore.

Ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più. Ma fino ad allora, ecco alcuni consigli che ti aiuteranno a familiarizzare e prepararti ad Amazon Prime Day.

Che cos’è Amazon Prime Day?

Quando è Amazon Prime Day 2018

Amazon Prime Day è stato lanciato nel 2015 come parte della celebrazione del ventesimo compleanno dell’azienda. Dal punto di vista di un acquirente, la prima edizione era afflitta da problemi.

Tuttavia, dal punto di vista aziendale, il primo giorno del 2015 è stato un successo clamoroso. Ha venduto 398 prodotti al secondo e ha visto l’azienda fare profitti maggiori rispetto al Black Friday.

Entro l’anno 2017, Amazon ha chiarito i problemi dei clienti e la giornata è iniziata senza intoppi. L’azienda ha registrato un aumento delle vendite del 60% rispetto al 2016. Sorprendentemente, le entrate hanno oscurato il suo Black Friday 2016 e il Cyber ​​Monday combinati.

Chi può approfittare di Amazon Prime Day?

Solo i membri Amazon Prime possono usufruire degli enormi sconti.

Tuttavia, se non sei mai stato un membro Prime in precedenza, puoi registrarti per una prova gratuita di Amazon Prime di 30 giorni . Ovviamente, dovresti ricordare di annullare la prova prima che Amazon ti invii una fattura.

Quali sono le offerte che puoi aspettarti su Amazon Prime Day?

Le offerte saranno di tutti, abbigliamento, elettronica , elettrodomestici e tanto altro quindi non dovrai far altro che controllare se il prodotto dei tuoi desideri è in offerta il giorno di Prime Day e acquistarlo a prezzi veramente competitivi.

Guarda le offerte lampo

Le offerte lampo sono una parte standard dell’esperienza di acquisto Amazon per i membri Prime. Ogni giorno Amazon offre un numero limitato di prodotti a un enorme sconto. La quantità di qualsiasi articolo è limitata e le offerte sono disponibili solo per un breve periodo di tempo.

In Amazon Prime Day, le offerte lampo sono più comuni, con spesso centinaia di operazioni in corso in qualsiasi momento. Se tieni gli occhi aperti, potresti trovare un risparmio al di sopra e al di là dello sconto Prime Day standard.

E se il Lightning Deal che vuoi vendere si esaurisce prima che tu abbia la possibilità di comprarlo, puoi iscriverti ad una lista d’attesa. Se le persone con l’articolo nel carrello non completano l’acquisto, questo verrà automaticamente offerto all’utente.