Come disattivare Kik ed eliminare il tuo account Kik

Come disattivare Kik ed eliminare il tuo account Kik. Qualunque sia la ragione, puoi eliminare il tuo account Kik in modo permanente o disattivarlo temporaneamente. Ecco come.

Come disattivare Kik ed eliminare il tuo account KIK

Come disattivare Kik ed eliminare il tuo account KIK

Per qualche motivo, Kik non ti consente di eliminare il tuo account tramite la sua app mobile. Dovrai farlo attraverso il suo portale web. Vai alla pagina di disattivazione dell’account Kik . Vedrai che Kik offre due opzioni per la disattivazione del tuo account: temporaneamente o permanentemente.

Disattivare temporaneamente il tuo account Kik significa che non riceverai altri messaggi e che gli altri utenti non possono cercare il tuo nome. Anche chi ha parlato con te non avrà più il tuo nome nella lista dei contatti.

Se disattivi temporaneamente il tuo account, puoi riaccedere per attivarlo di nuovo. Visita la pagina di disattivazione temporanea di Kik e inserisci l’indirizzo email che hai utilizzato per registrarti. Riceverai un link via email che potrai utilizzare per disattivarlo temporanemente.

Disattivare definitivamente il tuo account significa che non sarai più in grado di accedere al tuo account. Questo è in sostanza l’eliminazione del tuo account Kik, senza possibilità di recuperarlo e accedere ai tuoi messaggi.

Quando sei sicuro di voler eliminare definitivamente il tuo account Kik, apri la sua pagina di disattivazione permanente e inserisci il tuo nome utente, l’indirizzo email e il motivo per cui te ne vai. Conferma che vuoi farlo e fai clic su Go per eliminarlo.