Applicazioni Android per realizzare video con foto e musica

Applicazioni Android per realizzare video con immagini e musica

Applicazioni Android per realizzare video con foto e musica. Creare video da immagini è divertente e non così difficile. Puoi persino aggiungere musica e creare un filmato fotografico.

I video hanno un impatto maggiore sulle nostre menti. Ed è per questo che ha senso creare video da foto. In questo post, abbiamo selezionato 6 app Android per creare video da foto con musica se lo vuoi.

App per realizzare video con immagini e musica

VIVAVIDEO

https://youtu.be/lOemEiUamjM

VivaVideo è un potente editor video che ti consente di creare slideshow dalle tue foto. Semplifica la creazione di video per principianti.

Quando selezioni le foto, troverai tre opzioni di base: Temi, Musica e Durata. Per un principiante, queste tre opzioni saranno sufficienti ma per gli altri che desiderano modificare ulteriormente i loro video, troverete molte opzioni di modifica sotto il pulsante Modifica.

L’app offre una libreria online, oltre alla possibilità di aggiungere la tua musica. Puoi anche applicare filtri all’intero video o solo a singole foto. Inoltre, puoi anche aggiungere testo e adesivi.

L’app ti consente anche di regolare la durata di ogni foto e se vuoi aggiungere effetti di transizione, l’app ti offre anche questo.

Tuttavia, tutto ciò ha un prezzo. Certo, l’app è gratuita ma riceverai annunci, limite video di 5 minuti e filigrana sui tuoi video. Per rimuovere queste restrizioni e ottenere altre funzionalità, dovrai acquistare la versione premium.

VIDEO SHOW

https://youtu.be/V1T_QfBNa4k

VideoShow è molto simile a VivaVideo e viene fornito con una serie di funzionalità di modifica. Per cominciare, ricevi molti temi gratuiti per i tuoi video che includono l’epilogo e il prologo. Puoi aggiungere uno sfondo alle tue foto, nel caso in cui non si adattino a una certa dimensione .

Inoltre, l’app ti consente di aggiungere sottotitoli, effetti, adesivi, transizioni, effetti sonori e persino una voce fuori campo. Puoi anche scarabocchiare sulle tue foto.

Simile a VivaVideo, è possibile personalizzare la durata delle singole foto. Puoi ingrandirle, ruotarle e persino fare una copia duplicata.

Anche in questo caso, la filigrana dell’applicazione sarà sempre al tuo fianco se scegli la versione gratuita. Per rimuovere la filigrana e il limite di tempo, hanno una versione premium. È interessante notare che è possibile scegliere di pagare solo per la rimozione della filigrana, nel caso in cui non si desiderano gli altri benefici.

QUIK 

https://youtu.be/Y1no7nCBMi8

Quip viene fornito con temi così sorprendenti che nessuno crederà che tu abbia realizzato il video sul tuo telefono. 

Oltre ai temi, puoi aggiungere testo, modificare la durata delle foto e applicare filtri. È anche possibile aggiungere musica dalla raccolta online o dalla propria collezione.

Sfortunatamente, non puoi aggiungere adesivi o doodle sulle tue foto. Ma indovina un po? L’app è gratuita senza alcuna filigrana per infastidirti.

FILMORAGO

https://youtu.be/UiabbJ92r4g

FilmoraGo è un altro editor video all-in-one . Simile alle altre app, è anche molto facile da usare. FilmoraGo supporta temi e filtri e consente di aggiungere sovrapposizioni come effetti Bokeh alle tue foto. Inoltre, l’app viene fornita con una sezione del titolo separata per i tuoi video.

Per fortuna, l’app ti consente di ritagliare le immagini e aggiungere anche i sottotitoli. E se vuoi aggiungere una voce fuori campo, puoi farlo con FilmoraGo. Mi piace molto il cursore in questa app che ti permette di selezionare la durata delle foto.

PIXGRAM

https://youtu.be/y-D7Veg4ODc

Pixgram è progettato per la creazione di presentazioni su Android. Se ti serve una semplice app per creare slideshow immediatamente senza funzionalità extra, ti piacerà questa app. Ti consente di aggiungere musica, cambiare velocità, applicare filtri e aggiungere un titolo alla tua foto.

SCOOMPA VIDEO

https://youtu.be/pRglfz023AM

Un editor video facile da usare, Scoompa ti consente di realizzare video piacevoli dalle tue foto. Ha una familiare interfaccia utente Android con un pulsante Aggiungi mobile nell’angolo in basso a destra sulla schermata iniziale. Tuttavia, a parte questo, l’interfaccia è diversa dal resto delle app. Per applicare effetti e filtri, otterrai una barra dei menu rotonda.

Dopo aver aggiunto le foto, puoi modificarle singolarmente o modificare l’intera clip. Oltre a fornire clip audio gratuiti, puoi perfino aggiungere il tuo audio alle foto. È interessante notare che l’app include anche adesivi GIF. Questi adesivi rendono le tue foto fisse più vivaci e interattive.