Le migliori tastiere Bluetooth per iPad per ogni budget

Le migliori tastiere Bluetooth per iPad per ogni budget

Le migliori tastiere Bluetooth per iPad per ogni budget. Il tuo iPad è un ottimo strumento per essere produttivo mentre sei in giro. Tuttavia, la tastiera su schermo non può essere paragonata a una tastiera fisica: se stai scrivendo e-mail o riempiendo la tua lista di cose da fare, i tasti fisici lo rendono molto più veloce. Ecco le nostre migliori scelte per le tastiere Bluetooth.

La carrellata di oggi si concentra esclusivamente sulle singole tastiere Bluetooth (a differenza dei modelli di custodia-tastiera combinate). Perché? Le custodie per le tastiere sono fantastiche, non fraintendetemi, ma le tastiere separate sono davvero utili se si desidera utilizzarne una su più dispositivi o posizionare la tastiera comodamente lontano dall’iPad: non si può mettere la tastiera sulle ginocchia e l’iPad appoggiato ad altezza d’uomo su una pila di libri, ad esempio, se la tastiera e la custodia sono accoppiati.

Le migliori tastiere Bluetooth per iPad

Apple Magic Keyboard

Apple Magic Keyboard

La tastiera Apple Magic non è stata progettata specificamente per essere una tastiera portatile per iPad. In realtà è progettato come una tastiera Bluetooth per tutto ciò che ha una connessione Bluetooth dal tuo PC desktop alla tua Apple TV, sì, al tuo iPad. Ha una grande batteria ricaricabile integrata che promette circa un mese tra una ricarica e l’altra.

Tastiera wireless Bluetooth universale JETech

Tastiera wireless Bluetooth universale JETech

Se pensavi che la durata della batteria di un mese fosse impressionante, la tastiera wireless Bluetooth universale JETech ti stupirà davvero con la sua promessa di tre mesi di utilizzo normale. È possibile ringraziare la sua modalità di risparmio energetico aggressiva che garantisce a malapena a sorsi le batterie AAA che lo alimentano.

La tastiera è più piccola di una normale tastiera, ma il suo profilo basso e i suoi tasti generosamente distanziate non ti faranno soffrire troppo. È silenziosa anche al tocco.

Anche se lo consigliamo per il tuo iPad, la tastiera è stata progettata per passare facilmente da un sistema operativo all’altro e con un semplice tocco dei tasti funzione è possibile cambiare le scorciatoie da tastiera tra iOS, Android, macOS e Windows.

Tastiera Ultra Slim Logitech Keys-to-Go

Tastiera Ultra Slim Logitech Keys-to-Go

Elegante e leggera, la tastiera Ultra Slim Logitech Keys-to-Go è elegante e sicuramente pratica. Ha un tessuto resistente che resiste a cadute, gocce e briciole, pur rimanendo comoda al tatto.

Progettato pensando all’iPad, offre scorciatoie iOS per una digitazione rapida e familiare, ed è abbastanza piccola da adattarsi alla tasca del cappotto. Viene fornita con un supporto per iPhone in modo da poterlo facilmente alloggiare sopra il dispositivo per una maggiore comodità, inoltre la sua batteria ricaricabile consente di digitare fino a tre mesi tra una carica e l’altra.