Niente più Photoshop: 5 editor di immagini senza registrazione sul Web

Editor di immagini senza registrazione sul Web

Niente più Photoshop: 5 editor di immagini senza registrazione sul Web. Quando si tratta di operazioni quotidiane per un’immagine, è meglio usare una di queste applicazioni web per terminare in modo rapido ed efficiente ciò che è necessario fare.

Editor di immagini senza registrazione sul Web

Image Blur

Image Blur

Quando condividi uno screenshot o un’immagine, può spesso avere informazioni sensibili che non vuoi che gli altri sappiano. Potresti voler proteggere l’identità di qualcuno sfocando la sua faccia o addirittura impedire ai bot di leggere il tuo indirizzo email.

Image Blur è lo strumento più semplice per questo compito. Ti consente solo di caricare immagini dal tuo disco rigido , quindi non puoi usare i link alle foto. Una volta caricata l’immagine, disegna un rettangolo ovunque e fai clic su “Sfoca” per applicare l’effetto. Puoi avere più rettangoli nella stessa immagine per sfocare punti diversi. Al termine, è possibile scaricare nuovamente l’immagine sul disco rigido . Nulla viene archiviato nel cloud e i server vengono eliminati periodicamente, in modo da proteggere la privacy.

Screely

Screely

Ritaglia prima la tua immagine alla dimensione desiderata, quindi caricala su Screely. Il sito aggiungerà automaticamente uno sfondo ad essa, insieme a un’ombra esterna, rendendolo simile a quegli screenshot e alle immagini professionali che vedi online. Puoi anche cambiare il colore dello sfondo.

Per gli screenshot, Screely ti consente di aggiungere una finta barra del titolo della finestra, se lo desideri. Ha solo il tema della barra del titolo Mac però.

Screely è uno strumento semplice che fa bene il suo lavoro. Di solito, in Photoshop, i passaggi da cinque a sette in genere sono molto più veloci.

AddText

AddText

Sia che tu stia creando un meme o aggiungendo una didascalia a un’immagine, AddText è il modo più semplice e veloce per completare il lavoro. Inoltre, è abbastanza personalizzabile.

Una volta caricata l’immagine, puoi aggiungere tutte le caselle di testo che desideri. Ogni casella può avere un diverso stile, colore, dimensione e posizione del carattere. Ci sono alcuni stili di carattere eccentrici e divertenti disponibili qui, quindi passa attraverso le selezioni, potresti trovare qualcosa di interessante per rendere il tuo testo unico.

AddText ha anche app mobili per Android e iOS, che sono semplici come l’app web. Poiché la versione web non funziona bene sugli schermi mobili, le app rappresentano una soluzione migliore.

Social Image Resizer Tool

Social Image Resizer Tool 

Come probabilmente saprai le dimensioni dei social media , dal momento che Facebook, Twitter e altri continuano a cambiare le dimensioni delle immagini del profilo, delle intestazioni e così via.

Social Image Resizer Tool (SIRT) elimina il cheat sheet. Carica un’immagine e puoi iniziare a ritagliarla perfettamente. Scegli per primo quello che stai creando, come l’intestazione di Facebook o l’immagine del profilo di YouTube, e SIRT ti assegnerà automaticamente la selezione di rettangoli o cerchi. Ridimensiona e trascinalo nella parte desiderata dell’immagine. Puoi vedere le dimensioni originali dell’immagine, le dimensioni della selezione e le dimensioni finali in ogni momento.

Una volta terminato, scegli JPEG, PNG, GIF o ICO come formato di file finale e scaricalo sul tuo disco rigido .

BIRME

BIRME

Il Bulk Image Resizing Made Easy, o BIRME, è lo strumento online più semplice che ho trovato per ridimensionare e rinominare le immagini in blocco. Inoltre, è sorprendentemente personalizzabile.

Innanzitutto, carica tutte le immagini che desideri ridimensionare. Scegli l’altezza o larghezza desiderata (e puoi anche regolare automaticamente l’altezza o la larghezza, a seconda delle immagini verticali o orizzontali). Oltre al ridimensionamento, BIRME ridurrà anche le immagini alle proporzioni desiderate, quindi scegli saggiamente. Puoi anche aggiungere un bordo a tutte le foto. Le immagini verranno salvate in formato JPEG con una qualità dell’80% per impostazione predefinita. E puoi anche rinominarli, naturalmente.

BIRME offre agli utenti la possibilità di scaricare tutte le foto come file ZIP, o individualmente se questo è ciò che desideri.