Come nascondere le immagini in Microsoft Word

Come nascondere le immagini in Microsoft Word e rendere i documenti più facili da leggere. Un’immagine nel tuo documento di Microsoft Word a volte può essere una cosa in più da passare quando tutto ciò che si sta tentando di fare è scorrere velocemente e leggere il testo.

Bene, lo sapevate che c’è una caratteristica poco conosciuta in Word che consente di nascondere tutte le immagini nel documento e sostituirle con un segnaposto temporaneo?

Come nascondere le immagini in Microsoft Word

L’utilizzo di segnaposto per immagini aiuta ad accelerare la visualizzazione del documento. Un documento caricato di grafica può essere pesante e rallentare Word. I segnaposto immagine non rimuovono tutte le immagini dal documento. Lo nascondono solo per rendere più veloce il tuo documento e la lettura.

  • Apri Microsoft Word. Vai a File> Opzioni> Impostazioni Avanzate .
  • Nella scheda Impostazioni Avanzate , abilitare la casella di controllo Mostra segnaposto immagine sotto Visualizzazione del contenuto documento .

Come nascondere le immagini in Microsoft Word

  • Fare clic su OK nella finestra di dialogo per salvare le impostazioni e tornare al documento. Qualsiasi immagine nel documento verrà sostituita da una casella.

  • Per recuperare le tue immagini, puoi deselezionare la stessa casella o andare a Visualizza> Modalità di lettura.