Come risparmiare sui voli con Kayak

Kayak

Come risparmiare sui voli con Kayak. I prezzi dei voli cambiano continuamente. Se acquisti un volo al momento giusto, potresti risparmiare molti soldi. Ecco come utilizzare gli avvisi sui prezzi di Kayak per ottenere le migliori offerte.

Come risparmiare sui voli con Kayak

Vai su Kayak.it e, se non ne hai già uno, crea un account . Se ne hai uno, accedi. Hai bisogno di un account in modo che Kayak possa effettivamente inviarti gli avvisi.

Kayak

Dopo aver effettuato l’accesso, fai clic sul link “Account personale”, quindi seleziona l’opzione “Avvisi prezzo”.

Per aggiungere un nuovo avviso di volo, fai clic sul link “Aggiungi un avviso di volo”.

Quando si tratta di aggiungere un avviso di prezzo, hai un bel po ‘di opzioni, quindi lavoriamo attraverso di esse.

Esistono tre tipi di avvisi di prezzo: date esatte, flessibili e 25 città principali.

  • Un avviso di data esatta è esattamente ciò che sembra. Se sai che devi essere da qualche parte in una determinata settimana, puoi collegare le città di partenza e di arrivo, insieme ai giorni esatti in cui desideri volare. Ti siedi quindi e aspetti finché non ottieni un prezzo che sei disposto a pagare. Puoi anche utilizzare gli avvisi di data esatta per confrontare due potenziali viaggi, basta prenotare quello che risulta più economico.
  • Gli avvisi flessibili sono per quando vuoi andare in un determinato luogo, ma esattamente quando vai non è così importante. Puoi ricevere avvisi flessibili per i fine settimana imminenti o per qualsiasi mese dell’anno.
  • Un avviso Top 25 Cities è ancora più flessibile. È per quando non ti importa davvero dove stai andando e non ti importa davvero quando stai andando. Puoi scegliere tra le prime 25 città del mondo o in un determinato luogo e un periodo di tempo flessibile. Anche se questo potrebbe sembrare un po’ inutile, è davvero fantastico. Questo è il modo in cui troverai le migliori offerte in assoluto perché vedrai le tariffe fortemente scontate che non stavi cercando attivamente.Ad esempio, supponiamo di voler andare in qualche posto in vacanza per le vacanze l’anno prossimo, ma il tempo esatto della tua vacanza è flessibile e non sei particolarmente attaccato ad andare da qualche parte in particolare. Imposta l’avviso, guarda un ottimo prezzo e quindi pianifica la tua vacanza.

Creazione di avvisi di volo dal sito web Kayak

Per creare un avviso, selezionare il tipo desiderato, quindi inserire le località di partenza e di arrivo e quando si desidera andare. Puoi anche specificare altre opzioni, ad esempio se vuoi volare ininterrottamente, quando vuoi ricevere le email di avviso e se vuoi anche le notifiche push mobili. Fai clic su “Salva avviso” ed è fatto.

C’è un altro modo per creare avvisi di volo su Kayak. Se cerchi un viaggio specifico, nell’angolo in alto a sinistra c’è un’opzione per tenere traccia dei prezzi. Accendilo e Kayak creerà automaticamente un avviso per quelle date.

Creazione di avvisi di volo dall’app mobile

mobile di Kayak

Puoi anche creare avvisi di volo dall’app mobile di Kayak. Aprilo, accedi e vai alla scheda “Lista di controllo”. Per aggiungere un nuovo avviso, tocca l’icona +, quindi seleziona l’opzione “Avviso di volo”.

Le opzioni sono le stesse del sito web.

Inserisci le specifiche del tuo viaggio e tocca il pulsante “Crea avviso”. Oltre alla notifica via e-mail, riceverai anche notifiche push quotidiane da dispositivo mobile. Se stai creando molti avvisi, però, questo può diventare un po’ fastidioso.