Come mandare avanti un video di Youtube per percentuale da tastiera

mandare avanti un video di Youtube per percentuale da tastiera

Come mandare avanti un video di Youtube per percentuale da tastiera. Sai che puoi mandare avanti un video di youtube in base alla percentuale desiderata attraverso la tastiera del tuo computer.

La versione web di YouTube è molto più flessibile e puoi mandare avanti un video con scorciatoie da tastiera.

Le scorciatoie da tastiera non ti limitano a soli 5 o 10 secondi salti. Invece, puoi saltare avanti del 10%, 20%, 30% … 90% del video. Ciò rende i controlli più utili e specifici per la lunghezza di un video. Ad esempio, se si desidera mandare avanti un video di trenta minuti, è possibile farlo di una determinata percentuale.

Mandare avanti un video di Youtube per percentuale della sua durata

Le scorciatoie da tastiera funzionano solo quando viene riprodotto un video di YouTube. Sono i tasti numerici situati nella parte superiore della tastiera. Il tasto 1, quando toccato, salterà il 10% del video. Allo stesso modo, 2, 3, 4, … 9 salteranno in avanti del 20%, 30%, 40%, … 90% del video.

I tasti freccia sinistra e destra invece ti permettono di mandarlo avanti o indietro di cinque secondi.

Se hai un tastierino numerico sulla tastiera, puoi usare i tasti numerici sullo stesso effetto. Queste scorciatoie da tastiera possono essere utilizzate una volta su un video, ovvero, se tocchi il tasto 3 per saltare il 30% del video, non puoi toccarlo di nuovo per saltare il prossimo 30% di esso. Una volta che hai saltato in avanti, le scorciatoie da tastiera non reimpostano la lunghezza del video che possono saltare in avanti rispetto a quanto ne rimane.