Fortnite su Android sta arrivando per l’estate 2018

Download Fortnite

Fortnite su Android sta arrivando per l’estate 2018. Nel marzo 2018, Epic Games ha annunciato Fortnite per iOS e Android . Sfortunatamente per i possessori di Android, Fortnite ha debuttato su iOS. Tuttavia, Epic Games ha annunciato quando Fortnite arriverà su Android.

Fortnite è un successo enorme a questo punto. Ha iniziato la vita su PC e console e ora è disponibile anche su dispositivi mobili. E mentre il gioco non è perfetto sui dispositivi mobili, Epic Games si impegna a migliorare la versione mobile di Fortnite nei prossimi mesi.

Quando arriva Fortnite su Android?

A tal fine, Epic Games ha pubblicato un post sul blog intitolato State of Mobile . Questo spiega quali sono le nuove funzionalità su cui si stanno lavorando e quali sono i miglioramenti in vista. E, cosa più interessante, rivela quando Fortnite arriverà finalmente su Android.

Secondo Epic Games, Fortnite arriverà su Android nell’estate 2018

Nuove funzionalità in arrivo su Fortnite su dispositivi mobili

Fortnite su Android

Per le persone che stanno già giocando, in un recente aggiornamento, Epic ha aggiunto la possibilità di personalizzare l’HUD. Sta inoltre lavorando a miglioramenti del gameplay e dei controlli, esaminando i modi per ridurre l’installazione e risolvendo i problemi per migliorare la stabilità.

Ci sono anche nuove funzionalità. Epic Games sta lavorando attivamente per portare la chat vocale sul cellulare, aggiungendo una modalità di risparmio della batteria che consente di scegliere le prestazioni rispetto alle immagini e di portare il monitoraggio delle statistiche a più giocatori, compresi quelli sui dispositivi mobili.