Come guadagnare con i social network: programmi affiliazione

Come guadagnare con i social network

Come guadagnare con i social network. Vorresti guadagnare qualcosa attraverso i tuoi profili social, Instagram, Facebook ecc….Ecco alcuni dei programmi di affiliazione basati sulla condivisione di post che potrai usare per guadagnare attraverso la tua popolarità online.

Come guadagnare con i social network: programmi affiliazione

adMingle

https://youtu.be/5WtjsBYk-4Y

Essere un Publisher adMingle significa fare ciò che hai sempre fatto, ma con un grande vantaggio in più per te: guadagnare!

Riesci a ricordare perché hai aperto i tuoi profili sui social network? Volevi rimanere in contatto con le persone che ami e magari conoscerne di nuove ed interessanti. Con una certa frequenza condividi oggi i tuoi interessi, le tue passioni, ciò che pensi e provi. Condividi te stesso. 

Grazie ad adMingle puoi destinare alcune delle tue condivisioni ad un vero e proprio guadagno. Sarai libero di scegliere di quali brand parlare, saranno quelli in linea coi tuoi interessi. I brand cercano te perché hanno capito che tu hai un valore. E tu, l’hai capito? 🙂

Dopo essersi iscritti ad adMingle, quello che dovrete fare è candidarvi per una campagna ed aspettare l’approvazione dell’azienda. Se la vostra candidatura verrà accettata dovrete seguire le linee che l’azienda vi darà e poi pubblicare tutto sui vostri profili social. Una volta fatto tutto questo vi verrà accreditata la somma derivante dalla sponsorizzazione direttamente sul vostro conto PayPal.

Buzzoole

https://youtu.be/3nDyajnvc0w

Il cuore di Buzzoole è la più avanzata tecnologia in campo di Intelligenza Artificiale applicata al mondo dell’Influencer Marketing. Si chiama GAIIA (Growing Artificial Intelligence for Influencers Affinity) ed è in grado di individuare il massimo grado di affinità tra Brand e Content Creator creando un match perfetto.

La prima cosa da fare è ovviamente iscriversi a Buzzoole con i propri account social e andare su Campaigns per vedere tutte le campagne pubblicitarie a cui potete prendere parte.

Tramite Buzzoole si accumulano punti che poi possono essere convertiti in buoni Amazon.