App per fare selfie migliori: consigli da non perdere

App per fare selfie migliori. Se ti sforzi di sembrare fantastico quando ti scatti da solo una foto ma questa non viene bene, potresti aver bisogno di alcuni suggerimenti o di modificare l’app che utilizzi.

App per fare selfie migliori

GoCam (iOS) e Snapi (Android): gesti delle mani per fare clic, nessun tocco necessario

https://youtu.be/DlIW5ES2Ngs

Quando si fa un selfie, può essere difficile mantenere il telefono in un punto perfetto e raggiungere il pollice per toccare il pulsante dell’otturatore. GoCam e Snapi rendono più semplice fare clic rilevando i gesti delle mani.

Tieni il telefono sollevato con una mano e avvicina il palmo della tua altra mano alla fotocamera. Trasforma il palmo della mano in un pugno per attivare il timer per il conto alla rovescia.

Le app hanno alcune caratteristiche che le differenziano (come la frequenza di aggiornamento, la navigazione in galleria basata su gesti e così via), ma funzionano in gran parte allo stesso modo. Sono, senza dubbio, alcune delle migliori app per fare selfie .

Scarica: Snapi per Android (gratuito) 
Download: GoCam per iOS (gratuito)

YouCam Perfect (Android, iOS): effetti in tempo reale prima di scattare una foto

https://youtu.be/XmISH96Koi0

YouCam Perfect è un’app per fotocamera realizzata per coloro che vogliono fare dei buoni selfie. Per fare ciò, ti dà un’anteprima dal vivo di qualsiasi effetto tu voglia applicare, come un filtro o effetti abbellenti.

Usare i filtri giusti è una tecnica fondamentale per i buoni selfie , ma i migliori fotografi capiscono il filtro prima di toccare il pulsante di scatto. Con YouCam Perfect, puoi visualizzare in anteprima i filtri in anticipo, aiutandoti a decidere come inquadrare la tua foto. Può fare una grande differenza nel modo in cui componi i tuoi scatti.

Naturalmente, puoi anche aggiungere quegli effetti dopo aver scattato una foto o anche su una foto salvata nella memoria del telefono. 

Download: YouCam Perfect per Android | iOS (gratuito)

FaceTune e FaceTune2 (Android, iOS): miglior editor di foto per selfie

https://youtu.be/WjE0JgYJSlE

FaceTune è in circolazione da un po ‘di tempo ed è persino chiamato il Photoshop per i selfie. Il nuovo FaceTune2 semplifica più che mai la modifica dei volti delle persone per le comuni correzioni di bellezza.

FaceTune consente di sbiancare i denti, appianare le imperfezioni, rimodellare la mascella o la forma del viso, rimuovere gli occhi rossi, aggiungere patch e sfocare lo sfondo. 

L’app ha un nome un po ‘confuso sugli app store, con FaceTune per gli utenti Android e FaceTune2 per iOS. Usa i link qui sotto per scaricarlo per il tuo dispositivo. È una delle migliori app di fotoritocco per smartphone .

Download: FaceTune per Android (gratuito) 
Download: FaceTune2 per iOS (gratuito)

SelfieGuide (Android, iOS): le migliori posizioni sul GPS per i selfie di viaggio

SelfieGuide

Qual è il posto migliore per fare un selfie con la Torre Eiffel sullo sfondo? Dove si troverà dietro di te il Grand Canyon quando allunghi il braccio? SelfieGuide ha tutte le risposte.

Scarica l’app sul tuo telefono e prendi il pacchetto di localizzazione a seconda di dove ti trovi. Vai alla posizione sulla mappa con il tuo GPS. Apri la videocamera integrata e allinea perfettamente il viso e l’immagine. Finché seguirai le istruzioni, otterrai uno scatto eccezionale.

Naturalmente, SelfieGuide non copre ogni singolo posto nel mondo. Tuttavia, qualsiasi posizione disponibile è così dettagliata per lo scatto perfetto.

Scarica: SelfieGuide per Android | iOS (gratuito)