Omegle per Android: cos’è e come scaricare l’ apk sul tuo dispositivo

Omegle per Android: cos’è e come scaricare l’ apk sul tuo dispositivo. La migliore chat anonima del mondo, Omegle, offre ora una versione Android che puoi utilizzare per intavolare conversazioni segrete con milioni di persone tramite un’interfaccia molto semplice.

Omegle per Android

Le opzioni di conversazione che trovi nella versione mobile sono le stesse della versione web: chat normale e modalità ‘spy’. Con la prima puoi parlare con una persona a caso di quello che vuoi, sempre con la possibilità di scegliere un’altra persona a caso se la prima ti annoia.

Nella modalità ‘spy’ devi invece formulare una domanda, che dà inizio a una conversazione tra due sconosciuti. Tu non puoi intervenire nella conversazione e quando una delle due persone si disconnette inizia un’altra conversazione con altre due persone a caso. Tutto quello che puoi fare è leggere i loro messaggi.

Se hai avuto una conversazione con qualcuno e non vuoi perderla, puoi salvarla sul tuo dispositivo mobile o condividerla con i tuoi amici di Facebook, che possono leggerla per intero una volta pubblicata.

Lasciati coinvolgere dalle chat anonime e trova nuovi amici da tutto il mondo con Omegle.

Come scaricare Omegle per Android

Omegle per Android

L’ app non è disponibile su Play store ma se vuoi scaricarla comunque sul tuo dispositivo a questo link puoi trovare l’ apk clicca qui.

Per poter installare l’ app dovrai attivare in impostazioni>sicurezza>origini sconosciute.

Una volta fatto sarai in grado di installare l’ app sul tuo dispositivo Android