Gruppi WhatsApp: tutte le novità del nuovo aggiornamento

Gruppi WhatsApp

Gruppi WhatsApp tutte le novità del nuovo aggiornamento. WhatsApp ha apportato una serie di miglioramenti al funzionamento delle chat di gruppo. La maggior parte dei miglioramenti riguarda l’aspetto amministrativo, ma tutti sono progettati per aiutare le persone a utilizzare le chat di gruppo di WhatsApp in modo più efficace. O almeno questa è la speranza.

WhatsApp novità funzioni chat di gruppo

I gruppi ora contengono una descrizione che specifica “lo scopo, le linee guida o gli argomenti per il gruppo”. E quando una nuova persona si unisce, vedranno questa descrizione nella parte superiore della chat.

Controlli migliorati significa che ora gli amministratori possono “limitare chi può cambiare il soggetto, l’icona e la descrizione del gruppo”. Tuttavia, “i creatori dei gruppi non possono più essere rimossi dal gruppo che hanno creato”.

Una nuova funzione di recupero consente agli utenti che sono stati via per un po’ di recuperare rapidamente i messaggi che li menzionano. E tutto ciò che devono fare è toccare il pulsante @ nella parte inferiore della chat.

Infine, ora puoi trovare chiunque in un gruppo cercandoli nella pagina delle informazioni sul gruppo.

Tutte queste nuove funzionalità sono disponibili nell’ultima versione di WhatsApp, disponibile su Android e su iOS .