Mediaset sport: tutti i servizi sportivi dedicati

Sportmediaset.it

Mediaset sport e i suoi relativi servizi ti consentono di sapere tutte le ultime news sullo sport e sui vari campionati di calcio a livello nazionale e internazionale.

Tutto il calcio di Serie A, B, Champions League, Europa League e calciomercato. Le notizie su MotoGP, Formula 1, Superbike e Rally. Foto e video di sport.

Mediaset sport

Sportmediaset.it

Sportmediaset.it ti consente di rimanere informato su tutte le notizie sportive da tutto il mondo, seguire i risultati sportivi delle maggiori competizioni nazionali e internazionali.

Inoltre nella sezione video potrai vedere i gool delle partite di Serie A appena disputate e non perderti nessun azione vincente della tua squadra di calcio del cuore.

Inoltre hai sezioni dedicate alle notizie delle più grandi competizioni sportive tra cui Champions League, Europa League e calciomercato. Le notizie su MotoGP, Formula 1, Superbike e Rally.

Vai ora al sito ufficiale di Mediaset Sport clicca qui

Premiun Sport Mediaset

premium mediaset sport

Questo è il canale ufficiale di Mediaset per lo sport dove potrai seguire live i migliori eventi sportivi.

Il canale di riferimento per il vero appassionato che vuole vivere le emozioni uniche del calcio e dello sport.

Su Premium Sport puoi trovare tutto il calcio che conta: la UEFA Champions League in diretta e in esclusiva, la Serie A  Tim delle seguenti squadre: JuventusMilanInterRomaNapoliFiorentinaLazio e Genoa, con le partite in diretta, le notizie e le curiosità nel pre-partita e dopo il match, l’approfondimento con i migliori opinionisti.

Diretta Premium con le immagini in diretta dai campi di Serie A  Tim per non perdersi nemmeno un’azione. Un’emozione dopo l’altra, un gol dopo l’altro.

Live dalle 07.30 alle 00.30 con tutte le news in tempo reale sugli eventi sportivi, Premium Sport sarà anche molto interattivo, si potrà dialogare con la redazione e lo studio attraverso i social network e l’App Premium Connect.

E in più l’informazione sportiva da tutto il mondo con 9 edizioni di news e 3 ore di rassegna stampa ogni giorno.

Anche con la magia dell’alta definizione con Premium Sport HD .

Premium Sport è visibile sul canale 370

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium Sport HD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Non perderti tutti i Programmi di Premium Sport HD!

Non poteva mancare naturalmente una programmazione speciale in vista dei Mondiali di Russia 2018.
Per avvicinarvi all’evento calcistico più importante e seguito al mondo (in esclusiva sulle reti Mediasetdal 14 giugno al 15 luglio) non perdetevi l’appuntamento settimanale con il magazine ufficiale Road to Russia: a partire dal 1 marzo, ogni giovedì sera alle 22 su Premium Sport HD potrete conoscere i retroscena, le squadre, tutti i dettagli e le curiosità! Le puntate saranno disponibili anche su Premium Play dall’indomani della messa in onda.

Ma la nostra programmazione sul tema non si ferma qui! Dall’8 maggio fino alla settimana precedente all’inizio di Russia 2018, in esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD potete vedere i film ufficiali dei Mondiali, docu-racconti commissionati dalla FIFA dopo ogni edizione della Coppa del Mondo a partire dal 1954.
Sono 16 appuntamenti, uno per ciascun Mondiale: ogni martedì, mercoledì e venerdì alle 21. La messa in onda segue l’ordine cronologico: si parte col film di Svizzera ’54 e si prosegue con Svezia ’58, Cile ’62, Inghilterra ’66, Messico ’70, Germania Ovest ’74, Argentina ’78, Spagna ’82, Messico ’86, Italia ’90, USA ’94, Francia ’98, Corea & Giappone 2002, Germania 2006, Sudafrica 2010 e infine Brasile 2014.
Ripercorriamo la storia per prepararci all’imminente futuro.

Premium Sport e Premium Sport HD sono anche i canali dove potete ripercorrere la storia calcistica e personale di alcuni tra i più grandi campioni di sempre! La serie di speciali Premium Legends ci ha narrato le gesta di RonaldoBertiRonaldinhoNedvedMaradonaGullitPirloDel PieroShevchenkoMilitoChiesaTottiBatistutaVieri, Van Basten, Zidane, Mancini e Rui Costa. Tutte le puntate sono naturalmente disponibili su Premium Play a partire dal giorno successivo alla messa in onda

Scopri ora tutto il mondo Mediaset Sport sul portale Premium Sport clicca qui

Mediaset Sport sui canali in chiaro

Puoi seguire tutti gli eventi sportivi sulle reti Mediaset anche sui canali in chiaro nazionali sul sito Mediaset.it potrai seguire tutte le dirette sportive se trasmesse in streaming.

Quest’ anno in altre potrai seguire senza alcun costo o abbonamento anche tutta la competizione dei mondiali di Calcio Russia 2018. Tutte le partite saranno trasmesse nei canali Mediaset in chiaro.

Mediaset Sport su smartphone e tablet

Puoi usufruire dei servizi Mediaset mobile con le sue app ufficiale per seguire tutto il palinsesto sportivo di Mediaset da smartphone e tablet attraverso l’ app Premium Play.

Per seguire streaming le partite dei mondiali di calcio 2018 non avendo un abbonamento premium potrai scaricare invece l’ app Mediaset Fan che ti permetterà di vedere le dirette live dei canali Mediaset Nazionali su cui verranno trasmesse le partite.