Come scaricare l’ immagine del profilo di instagram

Come scaricare l' immagine del profilo di instagram

Come scaricare l’ immagine del profilo di instagram. Ci sono stati momenti in cui hai sentito il bisogno di scaricare un’immagine di profilo Instagram perché era cosi bella.

A volte, potresti voler scaricare la tua immagine del profilo Instagram per il backup o il cross-posting . Ci sono alcuni metodi utili per farlo.

Ecco come è possibile scaricare le immagini del profilo di Instagram.

SCARICA IMMAGINE PROFILO INSTAGRAM SU PC

Puoi facilmente scaricare immagini di profilo Instagram di alta qualità su PC senza alcuna app. Ecco come:

Apri qualsiasi account Instagram dal web, sia personale che di un amico. Fare clic con il tasto destro sull’immagine del profilo e selezionare Copia indirizzo immagine.

Incollare l’URL su una nuova pagina. Rimuovi s150x150 / dall’URL e premi invio . La foto del profilo apparirà in piena qualità.

Ora è possibile fare clic con il tasto destro sull’immagine e fare clic su Salva immagine per scaricarla. Cosi ‘semplice!

SCARICA L’IMMAGINE DEL PROFILO INSTAGRAM SU ANDROID

Oltre al metodo sopra, puoi anche utilizzare app Android facili da usare per scaricare le immagini del profilo Instagram.

Insta Big Profile Photo

https://youtu.be/JqffEGfRxXM

Tutto ciò che devi fare è aprire l’app di Instagram, copiare l’URL dell’immagine e incollarla nell’interfaccia foto di Insta Big Profile. Quindi, premere Carica per vedere l’immagine del profilo a grandezza originale.

L’app è disponibile gratuitamente e pesa circa 10 MB.

Profile Picture Download for Instagram

Profile Picture Download for Instagram

Questa app non richiede l’installazione dell’app Instagram sul tuo dispositivo.

Devi solo digitare il nome del profilo nella parte superiore dello schermo e premere Cerca. Una volta visualizzata l’immagine del profilo desiderata sullo schermo, toccare il pulsante Scarica questa immagine nella parte inferiore. Ciò salverà l’immagine nella Galleria del tuo telefono.

L’app è gratuita e occupa 3MB di spazio.

Scarica InstaPP dal Google Play Store