Facebook incontri: cos’è la sezione appuntamenti

Facebook incontri

Facebook incontri: cos’è la sezione appuntamenti. Facebook sta entrando nel gioco degli appuntamenti. Nei prossimi mesi Facebook lancerà una pagina di appuntamenti dedicata all’interno dell’app Facebook. Le persone possono quindi creare un profilo e prepararsi per essere abbinati ad altri utenti di Facebook.

Facebook incontri: come funziona

Creerai un profilo usando solo il tuo nome e questo non sarà visibile ai tuoi amici o a chiunque non utilizzi la funzione Incontri. Quindi sceglierai determinati interessi e vedrai i profili di altre persone che hanno scelto anche loro gli stessi interessi.

Se incontri qualcuno che ti interessa, potrai vedere il loro profilo di base. Se siete entrambi interessati a vicenda, vi verrà data l’opportunità di iniziare una conversazione in una chat degli incontri speciale separata da Messenger e WhatsApp.

I dettagli completi sulla Funzione incontri di Facebook devono ancora essere rivelati. Facebook inizierà presto a testare la sua funzione Dating e supponiamo che verrà rilasciata entro la fine del 2018