Pokevision: le migliori app alternative da poter utilizzare per PokemonGO . Pokevision è stata la prima app che consentiva di trovare i Pokemon in modo semplice. Oggi il servizio è stato chiuso ma ci sono ancora valide alternative per trovare Pokemon e diventare un campione di Pokemon Go.

Pokevision era un vero e proprio radar per andare a caccia di Pokemon ma il servizio non è più disponibile ma esistono altre valide alternative.

Queste app radar per pokemon alternative a Pokevision sono secondo noi tra le più valide ad oggi.

Nota : L’utilizzo di alcuni di questi radar alternativi potrebbe mettere il tuo account a rischio Ban. Ti consigliamo di utilizzare un account di Pokemon Go diverso da quello principale.

Pokevision: le migliori alternative

Pokevision Apk

Pokevision Apk

Se siete  affezionati a Pokevision non disperate perché è disponibile una versione Apk da scaricare gratuitamente. Una volta scaricata e installata dovrete solo inserire la vostra posizione per sapere i Pokemon intono a voi.

PokeGo Scan alternativa a pokevision

PokeGo Scan alternativa pokevision

Questa app ti mostrerà la posizione dei Pokemon vicino a te. Puoi cercare una posizione e scansionare il Pokemon lì. Puoi anche vedere la direzione dalla tua posizione al pokemon che desideri. Puoi vedere i dettagli del pokemon e la descrizione del Pokemon.

Scarica ora l’ APK per il tuo dispositivo Android clicca qui

PokeFast

PokeFast

In PokeFast puoi cercare sulla mappa e scansionare la tua zona, utilizzando il tuo GPS o qualsiasi altro posto nel mondo (nel caso utilizzi un’app simile a Fly GPS per falsificare la tua posizione). Una volta trovato il luogo di tua scelta, premi il pulsante di scansione e controlla l’area.

Scarica ora clicca qui

PokeVS

PokeVS

Si tratta di un sito internet dedicata alla ricerca di Pokemon Potrai utilizzarlo cliccando qui. È necessaria la registrazione e non devi collegare il tuo account Pokemon Go non rischiando così il Ban.

Conclusioni

Questi secondo noi sono i migliori radar per Pokemon alternativi a Pokevision, provali e buona ricerca. Con queste app riuscirai a trovare i tuoi Pokemon mancanti e localizzarli cosi sulla mappa per poterli catturare.

Articolo precedenteCome pagare il bollo auto online
Articolo successivoCome usare “Free Up Space” di Windows 10 per ripulire il tuo PC
David Rossi
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.