Pokevision: le migliori alternative aggiornate al 2018

Pokevision: le migliori alternative aggiornate al 2018. Pokevision è stata la prima app che consentiva di trovare i Pokemon in modo semplice. Oggi il servizio è stato chiuso ma ci sono ancora valide alternative per trovare Pokemon e diventare un campione di Pokemon Go.

Queste app radar per pokemon alternative a Pokevision sono secondo noi tra le più valide ad oggi.

Nota : L’utilizzo di alcuni di questi radar alternativi potrebbe mettere il tuo account a rischio Ban. Ti consigliamo di utilizzare un account di Pokemon Go diverso da quello principale.

Pokevision: le migliori alternative aggiornate al 2018

PokeGo Scan

PokeGo Scan

Questa app ti mostrerà la posizione dei Pokemon vicino a te. Puoi cercare una posizione e scansionare il Pokemon lì. Puoi anche vedere la direzione dalla tua posizione al pokemon che desideri. Puoi vedere i dettagli del pokemon e la descrizione del Pokemon.

Scarica ora l’ APK per il tuo dispositivo Android clicca qui

PokeFast

PokeFast

In PokeFast puoi cercare sulla mappa e scansionare la tua zona, utilizzando il tuo GPS o qualsiasi altro posto nel mondo (nel caso utilizzi un’app simile a Fly GPS per falsificare la tua posizione). Una volta trovato il luogo di tua scelta, premi il pulsante di scansione e controlla l’area.

Scarica ora clicca qui

PokeVS

PokeVS

Si tratta di un sito internet dedicata alla ricerca di Pokemon Potrai utilizzarlo cliccando qui. È necessaria la registrazione e non devi collegare il tuo account Pokemon Go non rischiando così il Ban.

Conclusioni

Questi secondo noi sono i migliori radar per Pokemon alternativi a Pokevision, provali e buona ricerca.