Opera Touch è un nuovo browser mobile con una sola mano

Opera Touch

Opera Touch è un nuovo browser mobile con una sola mano. Opera ha lanciato Opera Touch, un nuovo browser mobile progettato per essere utilizzato con una sola mano. Oltre alla funzionalità con una sola mano, Opera Touch viene fornito con una funzionalità chiamata Flow, che consente di condividere il contenuto tra lo smartphone e il computer.

Opera Touch

Opera Touch è stato creato per la navigazione con una sola mano. Per facilitare questo, Opera ha creato il Fast Action Button (FAB). Questo pulsante è sempre a portata di mano e ti consente di accedere alle schede e alle funzioni di ricerca recenti. Significa che non dovresti mai usare l’altra mano mentre navighi sul web.

https://youtu.be/kG6d4tUX3IE

L’altra caratteristica principale di Opera Touch è la nuova funzione Flow. Ciò consente di condividere foto, video e collegamenti tra Opera Touch e la versione desktop di Opera (v52 e versioni successive). E tutto quello che devi fare è scansionare un codice QR per stabilire una connessione tra i due.

Se vuoi provarlo , Opera Touch è disponibile su Android in questo momento, con una versione per iOS in lavorazione.

Conclusioni

La capacità di utilizzare Opera Touch con una mano è eccezionale. E Flow rende più semplice che mai il processo di condivisione dei contenuti tra il browser desktop e il browser mobile. Ma è abbastanza?.