Programmi per recuperare CD e DVD danneggiati

Programmi per recuperare CD e DVD danneggiati

Programmi per recuperare CD e DVD danneggiati sul tuo computer. hai un cd o un dvd graffiato o danneggiato e vorresti recuperare i dati rendendo possibile comunque la lettura sul tuo computer. Grazie ad alcuni programmi è possibile recuperare e leggere cd e dvd danneggiati.

Programmi per recuperare CD e DVD danneggiati sul tuo computer

Stellar Phoenix Windows Data Recovery Software (Windows/Mac)

Stellar Phoenix Windows Data Recovery Software

Recupero Dati Windows di Stellar Phoenix offre una piattaforma affidabile per gli utenti di Windows per recuperare facilmente i dati persi, cancellati o file di testo inaccessibili, file immagini, file multimediali, e altre informazioni preziose da qualsiasi periferica di archiviazione basata su Windows. Questo software di recupero file recupera anche i dati da supporti ottici danneggiati e supporta un’ampia gamma di CD / DVD / BD / HD DVD.

Caratteristiche principali di Software di Recupero Dati Windows di Stellar Phoenix

  • Recupera i dati persi o cancellati da dischi di Windows e da tutti i supporti removibili supportati.
  • Recupera le immagini e file multimediali da qualsiasi periferica di archiviazione interna o esterna
  • Recupera da qualsiasi server RAID 5 danneggiato in caso di guasto nella ricostruzione RAID

Scarica ora clicca qui

CD Recovery Toolbox (Windows)

CD Recovery Toolbox 

Lo strumento CD Recovery Toolbox ( download ) è stato sviluppato per il recupero di file danneggiati da diversi tipi di dischi: CD, DVD, HD DVD, Blu-Ray, ecc. È possibile utilizzarlo per ripristinare le informazioni perse a causa di un danno meccanico del disco ( graffi, scheggiature, punti diversi sulla superficie) o come risultato di registrazioni errate. Pertanto, il programma può recuperare dati considerati persi.

RoadKil Unstoppable Copier (Windows)

RoadKil Unstoppable Copier

Roadkil’s Unstoppable Copier cerca di recuperare file da CD e DVD danneggiati. Il risultato non è assicurato, ma ovviamente tentar non nuoce

Roadkil’s Unstoppable Copier è un’applicazione che non ha bisogno di installazione e che puoi tirare fuori dal cilindro quando hai bisogno di provare a recuperare dati da un disco ottico danneggiato o vecchio. Roadkil’s Unstoppable Copier prova a leggerlo, cercando di ricomporre tutti i frammenti di dati che trova, e di copiare il salvabile sull’hard disk.

Il funzionamento è chiaro. Senza perdere tempo con le impostazioni, selezioni il disco sorgente da analizzare e una cartella di destinazione sull’hard disk. E avvi la copia. Il tempo che Roadkil’s Unstoppable Copier impiega per il recupero dipende anche dall’estensione dei danni, ma il programma è ragionevolmente veloce.

Roadkil’s Unstoppable Copier può anche eseguire più operazioni contemporaneamente. Il che significa che se hai più lettori CD, puoi tentare di recuperare due dischi alla volta. Utile quando vuoi fare le pulizie di primavera, e vedere se tutti quei vecchi CD che conservi dagli anni 90 contengono ancora qualcosa, o sono ormai dei sottobicchieri luccicanti.

Scarica ora clicca qui

FileSalvage (Mac)

FileSalvage

Cancellare dei file per sbaglio è uno di quegli eventi che non si scordano facilmente, soprattutto se i file che avete cancellato erano importanti.

Ora potrete risolvere questo problema e recuperare i file grazie a questa applicazione chiamata FileSalvage, che recupera tutti i file che avete cancellato di recente.

FileSalvage supporta più di cento formati di file ed è davvero utile se avete cancellato dei file per sbaglio o se decidete poi di recuperarli.

Non è difficile da usare, potete cercare i file cancellati di recente o inserire alcuni parametri per la ricerca avanzata. Scegliete il disco nel quale effettuare la ricerca dei file e buona fortuna.

Una volta trovato, selezionate il file da recuperare e FileSalvage pernserà al resto.

Scarica ora clicca qui