Come pubblicare un annuncio su eBay kijiji

Come pubblicare un annuncio su eBay kijiji. Vuoi inserire un annuncio gratuito su Ebay ma non sai come fare. Ora ti mostreremo come pubblicare annunci gratis su eBay e vendere tutto ciò che vuoi.

Ebay kijiji è uno dei più famosi portali web al mondo per la vendita di oggetti tra privati tramite annunci (anche tra aziende e privati).

Offre un servizio gratuito per l’inserimento di annunci che ti darà la possibilità di vendere tutti i tuoi oggetti in modo semplice e sicuro.

kijiji è il portale di ebay nato per la pubblicazione di annunci gratuiti. Ora andremo a spigarti come pubblicare annunci gratuiti su eBay.

Pubblicare un annuncio su eBay kijiji

Tutto quello che devi fare è anadre alla pagina iniziale di eBay Annunci kijiji e cliccare sul pulsante Inserisci che si trova in alto a destra. La registrazione non è obbligatoria.

 

Una volta cliccato su Inserisci sarai mandato alla pagina di compilazione dell’annuncio.

  • Categoria per specificare la categoria principale a cui appartiene l’oggetto che vuoi vendere (ElettronicaAbbigliamento e accessoriLibri, film, musica ecc.)
  • Specifica il Comune in cui risiedi
  • Metti allora il segno di spunta accanto alla voce Offro e compila i dati relativi a titoloprezzo e descrizione del tuo oggetto.
  • Carica una immagine e seleziona dal tuo PC una o più foto relative al bene per il quale stai creando l’annuncio (si possono selezionare un numero massimo di 8 immagini).
  • Nel terzo modulodevi inserire le tue informazioni personali. Se per questioni di privacy non vuoi fornire il tuo nome ed il tuo numero di telefono, puoi digitare anche solo il tuo indirizzo email e cliccare sul pulsante Pubblica annuncio per completare la procedura.

La pubblicazione dell’annuncio sarà effettuata entro 12 ore dal momento in cui farai click sul link di conferma che eBay ti invierà via email al termine della compilazione del modulo. Se entro tale tempistica non visualizzerai la tua inserzione online, accertati di non aver violato le regole di eBay.

Gli annunci di eBay rimangono attivi per un periodo di 60 giorni. Possono essere rinnovati a due giorni dalla scadenza ma non ripubblicati prima di tale termine. Per modificare un annuncio puoi utilizzare l’apposito link ricevuto via email.