Come seguire i risultati sportivi su Facebook

Come seguire i risultati sportivi su Facebook. Sei un appassionato di calcio, football, basket o altro sport, Facebook ti permette di sapere i risultati delle partite delle tue squadre del cuore.

Grazie a Facebook potrai sapere i risultati sportivi di molti campionati quali Serie A italiana di calcio, MBA, NCAAM, NHL, Champions League, Premier League, La Liga, Bundesliga, Ligue 1, Coppa sudamerica, Brasileirao, Indian Premier League. Questi sono alcuni dei Campionati attivi che puoi seguire su Facebook.

Come seguire i risultati sportivi su Facebook

Per sapere tutto sulle partite della tua squadra del cuore o seguire un campionato che ti interessa non dovrai far altro che:

  • Apri l’app Facebook o dal web
  • Vai al menù di Facebook (le tre linee orizzontali in alto a destra su mobile)
  • Clicca su Altro
  • Scorri fino a trovare Sport
  • Qui avrai l’ opportunità di sapere i risultati delle partite della giornata per i campionati attivi tra Serie A italiana di calcio, MBA, NCAAM, NHL, Champions League, Premier League, La Liga, Bundesliga, Ligue 1, Coppa sudamerica, Brasileirao, Indian Premier League.
  • Clicca su quello che ti interessa e scopri i risultati delle partite e competizioni giocate.

Inoltre attraverso la voce Le tue squadre potrai selezionare le tue squadre o giocatore che desideri seguire per sapere e avere immediatamente i risultati delle partite o competizioni di ciò che hai scelto.

Conclusioni

Come vedi sapere tutti i risultati sportivi delle maggiori competizioni mondiali di sport è semplice su Facebook.