Migliori cuffie con cancellazione del rumore over-ear

Migliori cuffie con cancellazione del rumore over-ear

Migliori cuffie con cancellazione del rumore over-ear. Tutte le cuffie elencate in questo articolo sono cuffie con cancellazione del rumore attiva, dotate di piccoli microfoni esterni e circuiti avanzati per l’ascolto attivo del rumore nell’ambiente e creano un’onda “anti-rumore” abbinata per annullare il rumore esterno.

Stanco di ascoltare la tua musica preferita in treno in aereo e essere disturbato dai rumori esterni come il parlare delle persone circostanti, dei rumori esterni che ti circondano?

Queste cuffie qui elencate secondo noi sono le migliori che ti permetteranno di cancellare qualsiasi rumore esterno mentre le tieni sulle tue orecchie e ascoltare quello che vuoi senza nessun disturbo.

Cuffie con cancellazione del rumore over-ear

Cuffie Bose QuietComfort 35 II Wireless

Cuffie Bose QuietComfort 35 II Wireless

Le cuffie promettono fino a 20 ore di tempo di riproduzione wireless, con fino a 40 ore di ascolto se si opta per la modalità cablata. Se sai che vuoi un paio di cuffie a cancellazione di rumore over-the-ear e non vuoi sbagliare QuietComfort 35s fanno per te.

Bowers & Wilkins PX Cuffia Bluetooth HD

La loro qualità del suono non è seconda a nessuno, con cancellazione del rumore adattativo. Sono disponibili tre filtri ambientali che comprendono scenari di volo, città e ufficio.

Le cuffie forniscono circa 22 ore di autonomia della batteria con una modalità di risparmio energetico per quelle volte in cui le si posano. Mettile semplicemente in testa e si riaccendono automaticamente. Sono anche leggere, quindi sono comode da indossare e facili da trasportare.

Sennheiser PXC 550 Cuffia Wireless

Dove queste cuffie si distinguono dalla massa è per il suo sistema di controllo. Oltre a offrire istruzioni vocali, dispongono anche di comandi touch, accoppiamento NFC e funzione di pausa intelligente. I comandi a sfioramento determinano il volume, le funzioni di riproduzione e la tracciabilità, mentre la pausa intelligente viene avviata ogni volta che si aprono o si piegano le cuffie. Sono quelle piccole cose che rendono le cuffie Sennheiser PXC 550 piuttosto grandiose. Promette fino a 30 ore di durata della batteria che sono la ciliegina sulla torta.