La sveglia su iPhone suona se spento, silenzioso o in non disturbare?

La sveglia su iPhone suona se spento, silenzioso o in non disturbare

La sveglia su iPhone suona se spento, silenzioso o in non disturbare? Ora ti diremo quando la tua sveglia su iPhone continuerà a funzionare in base al suo stato.

Se ti chiedi se l’ allarme su iPhone suonerà in base ad alcune situazioni o impostazioni qui avrai la risposta.

La sveglia non funzionerà se il mio iPhone è spento?

No. La sveglia non suona se il tuo iPhone è spento. Se vuoi far scattare un allarme, il tuo iPhone deve rimanere acceso. Può essere in modalità di sospensione (con lo schermo spento), su Silenzioso, e persino avere non disturbare e l’allarme suonerà ancora.

La sveglia suona se il mio iPhone esaurisce la batteria?

No. Se il tuo iPhone esaurisce la batteria durante la notte, l’allarme impostato per la mattina non suona.

Gli iPhone sono abbastanza bravi a mantenere la carica se non li stai utilizzando, soprattutto quando si attiva la modalità di risparmio energetico . Quindi, non devi preoccuparti troppo se hai circa il 20% di batteria rimasta. D’altra parte, se hai il 5% circa di batteria rimasta e stai dormendo per otto ore di sonno, c’è una buona probabilità che si esaurisca durante la notte.

La sveglia non funzionerà se il mio iPhone è acceso in modalità silenziosa o non disturbare?

Finché il tuo iPhone è acceso, l’allarme suonerà. Quindi la sveglia suonerà lo stesso se il tuo iPhone è in modalità Silenzioso o Non disturbare.

La sveglia si disattiva se lo schermo del mio iPhone è spento?

Lo schermo diventa nero è solo una normale funzione di risparmio energetico del tuo iPhone. Finché quando tocchi il pulsante Home, si illumina di nuovo, l’allarme suona.