App Web per Spotify che migliorano il suo utilizzo

App Web per Spotify che migliorano il suo utilizzo

App Web per Spotify che migliorano il suo utilizzo. Spotify è un ottimo servizio musicale ma ci sono altri strumenti che completano il servizio per aiutare gli utenti a scoprire la musica e creare playlist nel modo più veloce ed efficiente possibile.

In questo articolo daremo un’occhiata a sei delle migliori app Spotify che devi provare.

App Web per Spotify che migliorano il suo utilizzo

Rekl.be

Da solo, Spotify è in grado di tracciare i like dei singoli utenti e creare consigli musicali tramite playlist generate automaticamente. Rekl.be estende questa funzionalità per coprire un gruppo di persone.

Tutto quello che devi fare è iscriverti al servizio, creare una stanza e aggiungere i tuoi amici. Quindi puoi generare una playlist basata sui tuoi Mi piace collettivi e sarà aggiunta immediatamente al tuo account Spotify.

Spot On Track

Spot On Track ti aiuta a scoprire quali canzoni sono di tendenza su Spotify attraverso i suoi grafici giornalieri e settimanali che vengono aggiornati quotidianamente e possono essere filtrati per paese.

Per ogni canzone vedrai il numero di stream e se sta salendo o scendendo in un determinato paese o globalmente.

Miner playlist

Playlist Miner ti aiuta a generare una playlist al volo aggregando i brani migliori delle playlist pubbliche su Spotify che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca. Se stai cercando brani che corrispondono a un determinato stato d’animo o attività, come “danza” o “allenamento”, puoi digitare il nome e troverà playlist che corrispondono a quel termine e creare una nuova playlist basata sulle tracce migliori attraverso tutte le playlist trovate.

Magic Playlist

Magic Playlist ti aiuta a creare una nuova playlist in pochi secondi in base a un altro brano. Tutto quello che devi fare è andare sul sito web e inserire il nome del brano su cui vuoi basare la playlist nella casella di ricerca. In pochi secondi, ti verrà fornita una nuova playlist di 30 canzoni, inclusa quella che hai inserito, che potrai quindi salvare nel tuo profilo di Spotify.

Boil the Frog

Boil the Frog

Boil the Frog è uno strumento per creare playlist che ti portano gradualmente da uno stile musicale all’altro. Devi solo inserire i nomi di due artisti nei campi forniti e poi premere “Boil the Frog” per creare la playlist.

Sort Your Music

Non hai molte opzioni per ordinare i tuoi brani su Spotify. Puoi elencare i brani per titolo, artista o album, ma questo è tutto. Ordina la tua musica compensa questo offrendo opzioni di ordinamento più avanzate per le tue playlist.

Per iniziare, devi connettere il tuo account Spotify, scegliere una playlist e ordinare la playlist facendo clic sulle intestazioni delle colonne nella tabella delle playlist. Una volta che sei soddisfatto, puoi salvare la playlist ordinata su Spotify.