Tastiere impermeabili per computer contro acqua e bevande

Tastiere impermeabili per computer contro acqua e bevande. Hai paura di versare il tuo caffè o bevanda sulla tastiera del tuo computer? Grazie a queste tastiere impermeabili il problema è risolto. Se succedesse basterà lavarle.

Basta la paura di bere davanti alla tastiera del tuo computer ora se dovessi versare la tua bevanda sulla tastiera non dovrai altro che scollegarla e lavarla sotto l’ acqua per farla tornare pulita e funzionante.

Guardiamo insieme le tastiere impermeabili che puoi usare sul tuo computer.

Tastiere impermeabili per computer

Tastiera USB Logitech K310

È a prova di polvere, quindi se sei preoccupato da briciole o altre particelle, questa tastiera è adatta. È anche a tenuta stagna, quindi puoi rovesciare la tua bibita e andrà tutto bene, basta lavarlo via! Puoi immergerlo completamente in acqua e lasciarlo asciugare durante la notte per un uso completo il giorno successivo.

Compra ora su Amazon

Perixx PX-1900

Sarai in grado di pulire facilmente eventuali bevande o bevande appiccicose dai tuoi tasti, dato che puoi immergere completamente questa tastiera in acqua per un massimo di 30 minuti per lavarla. . Infine, questa tastiera ha la possibilità di scegliere tra 7 colori di retroilluminazione, così puoi divertirti un po’ con i tuoi giochi e 4 impostazioni di luminosità, in modo da poter giocare in qualsiasi momento della giornata e vedere ancora chiaramente i tasti.

LeaningTech LTC K828

LeaningTech LTC K828

Non solo ha grandi prestazioni, il suo design offre molte modalità diverse e un elegante aspetto. È possibile premere il tasto funzione più qualsiasi numero da uno a nove per ottenere una modalità di retroilluminazione diversa: qualsiasi cosa, dai colori a tinta unita ai tasti a forma di arcobaleno, fino a modalità di controllo da lampeggiante a suono. Con un totale di nove diverse opzioni, puoi far illuminare le tue luci da tastiera con la tua musica con la modalità di reattività del suono, oppure puoi usare una tinta unita per illuminare la tua stanza di notte.

FD Wireless

FD Wireless

La nostra ultima scelta è la tastiera FD Wireless: grande per la portabilità e la praticità. Hai solo bisogno di collegare il nano ricevitore dalla tastiera alla porta USB del tuo computer (non sono necessari driver) e avrai una connessione affidabile fino a 10 metri di distanza. La tastiera impermeabile è in grado di gestire tutte le fuoriuscite, sia che tu stia lavorando e che tu faccia cadere il caffè, o che ci rovesci dell’acqua o altro.