Cloudflare e APNIC DNS 1.1.1.1

Cloudflare e APNIC DNS 1.1.1.1

Cloudflare DNS 1.1.1.1 provalo ora e rendi internet più veloce. Cloudflare è un resolver DNS completamente gratuito e veloce per PC, smartphone o router. E promettono di non vendere i tuoi dati e nemmeno di tenere registri di debug più di 24 ore.

Prima di continuare, per chi non lo sapesse: DNS è come una rubrica del browser Web per cercare l’indirizzo IP dei siti Web a cui si tenta di connettersi. Spesso l’ utilizzo di un server DNS di terze parti come Google DNS o OpenDNS accelera la tua navigazione o ti dà caratteristiche aggiuntive come i controlli dei genitori .

Cloudflare e APNIC DNS 1.1.1.1

Quindi ora che abbiamo spiegato, dovresti utilizzare il nuovo server DNS di Cloudflare? Direi che val la pena di provarlo. Sono una delle più grandi aziende su Internet. Inoltre, il loro DNS aziendale è una delle soluzioni più veloci se non la più veloce, e dai benchmark sembra che la loro nuova offerta per i consumatori sia estremamente veloce.

1.1.1.1 è una partnership tra Cloudflare e APNIC.

Cloudflare gestisce una delle reti più grandi e veloci del mondo. APNIC è un’organizzazione senza scopo di lucro che gestisce l’allocazione degli indirizzi IP per le regioni Asia Pacifico e Oceania.

Cloudflare aveva la rete. APNIC aveva l’indirizzo IP (1.1.1.1). Entrambi motivati ​​da una missione per aiutare a costruire un Internet migliore.

Hanno creato 1.1.1.1 per essere la directory DNS più veloce di Internet. Il monitor DNS indipendente DNSPerf classifica 1.1.1.1 il servizio DNS più veloce al mondo.

Poiché quasi tutto ciò che fai su Internet inizia con una richiesta DNS, la scelta della directory DNS più veloce su tutti i tuoi dispositivi accelera quasi tutto ciò che fai online.

Se vuoi provare Cloudflare DNS per te, usa la nostra guida per indicare il tuo server DNS alla 1.1.1.1 e 1.0.0.1 . Oppure visita la loro homepage per le istruzioni di installazione complete: https://1.1.1.1.

Come cambiare DNS su router, windows, mac, Android e iPhone e iPad